SONO UNA DONNA, NON SONO UNA SANTANCHÈ - "A SALLUSTI STIRO LE CAMICIE, AGLI UOMINI PIACCIONO LE DONNE A DISPOSIZIONE. E TRA NOI C'È GRANDE PASSIONE SESSUALE" - "I ROM LADRI NELL'ANIMO" - "BRIATORE SBAGLIA A QUERELARE CROZZA, LA SATIRA È LIBERA"

"Niente matrimonio con Sallusti, nella vita ci si sposa una volta sola" - La battaglia della Boldrini sul femminile? "Ridicola. Continuo a chiamarla presidente" - "Crozza è un professionista e Flavio sbaglia a denunciarlo per la storia del conto svizzero" - "Zingari perbene non ne conosco, quando li vedo penso al portafoglio"...

Condividi questo articolo


Da "La Zanzara - Radio24"

 

santanche santanche

1.DANIELA SANTANCHÈ (FI) A LA ZANZARA SU RADIO 24: “BRIATORE SBAGLIA A QUERELARE CROZZA, SATIRA VA LASCIATA LIBERA”. “CROZZA UNO BRAVO, UN PROFESSIONISTA”

 

“Briatore? Vuole querelare Crozza per la storia dei conti in Svizzera, ma gli ho già detto che sbaglia. La satira bisogna lasciarla stare”. Così Daniela Santanchè, deputato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. “Io quando mi imitano – dice la Santanchè -  mando i fiori e ringrazio, Flavio sbaglia anche perché Crozza è uno bravo, un professionista”

santanche pelle rossa santanche pelle rossa

 

2.“BOLDRINI? CONTINUO A CHIAMARLA IL PRESIDENTE, AL MASCHILE”. “BATTAGLIA RIDICOLA, MAI LETTA SUA LETTERA”  

 

“Boldrini? Queste robe sul linguaggio sono ridicole, il linguaggio è una convenzione, abbiamo sempre detto ministro, assessore, cosa facciamo adesso? Io la chiamerò presidente, al maschile”. Lo dice Daniela Santanchè, deputato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. “I problemi sono altri – dice la Santanchè - la lettera che ha mandato ai deputati non l’ho neanche vista. Mi occupo di cose più serie”.

 

daniela santanche daniela santanche

3.“ROM? IL FURTO CE L’HANNO NELL’ANIMO”. “ZINGARI PERBENE? NON NE CONOSCO”. “HO PAURA DEGLI ZINGARI, QUANDO LI VEDO PENSO AL PORTAFOGLIO”.

 

“Rom? Io degli zingari ho paura, quando mi si avvicina una zingara penso che mi porti via il portafoglio o che mi rubi qualcosa”. Lo dice Daniela Santanchè, di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. “Non saranno tutti così ma zingariche rubano ce ne sono tantissimi – dice la Santanchè – mentre di zingari che lavorano non ne ho visti. Nei campi rom ho visto di tutto, tutto quello che rubano agli italiani. I bambini piccoli li mettono sulle strade a rubare. Il furto ce l’hanno dentro, nell’animo, poi ci saranno anche  quelli perbene ma io non li conosco”.

 

DANIELA SANTANCHE DANIELA SANTANCHE

4.“SALLUSTI? MATRIMONIO NO, L’HO GIÀ FATTO”. “SALLUSTI? SONO POSSESSIVA E GELOSA, UOMO DEVE SENTIRE PRESSIONE”. “A SALLUSTI STIRO LE CAMICIE, AGLI UOMINI PIACCIONO DONNE A DISPOSIZIONE”. “CON LUI ANCORA GRANDE PASSIONE SESSUALE”

 

santanche' sallusti santanche' sallusti

“Sallusti reclama più tempo come tutti gli uomini, che vogliono le donne a disposizione, a stirare le camicie e a cucinare. Questo è il sogno di voi uomini”. Così Daniela Santanchè, deputato di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24 parlando del suo rapporto col direttore del Giornale Alessandro Sallusti. Nel corso di una trasmissione tv Sallusti aveva chiesto alla compagna quando gli avrebbe dedicato più tempo. “Sallusti dice che è meglio che io mi dedichi di più a lui – prosegue la Santanchè – ma io faccio tre lavori, politico, imprenditore e casalinga.  Però a lui stiro anche le camicie, voglio gli uomini col collo e i polsini stirati molto bene, mi occupo anche del suo guardaroba”.

santanche sallusti a venezia santanche sallusti a venezia

 

E lo sposerebbe Sallusti, chiedono i conduttori?: “No, l’ho già fatto una volta a 20 anni, nella vita ci si sposa una volta”. Ma lei è gelosa di Sallusti?: “Molto. Sono possessiva, gelosa, rompipalle: se un uomo è mio, è mio e basta. Il mio uomo deve sentire la pressione, la presenza, sapere che sono incombente. E con Alessandro c’è ancora una grande passione fisica, una grande attrazione sessuale”.

Daniela e Paolo Santanche Daniela e Paolo Santanche daniela santanche alessandro sallusti cortina x daniela santanche alessandro sallusti cortina x SALLUSTI-SANTANCHE SALLUSTI-SANTANCHE briatore santanche briatore santanche

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."