STACCATE LA CORRENTE – CON UN TRISTISSIMO VIDEO DAL DIVANO (LICENZIATE IL SOCIAL MEDIA MANAGER) ROBERTO GIACHETTI E ANNA ASCANI ANNUNCIANO LA LORO CANDIDATURA AL CONGRESSO DEL PD: “NON SIAMO UNA CORRENTE, MA IL CONGRESSO NON PUÒ ESSERE AD APPANNAGGIO DI MARTINA E ZINGARETTI” –  COSÌ SI SPACCA ANCHE L’AREA RENZIANA: IN MOLTI HANNO DECISO DI SOSTENERE IL SEGRETARIO USCENTE – L’APPELLO: DOBBIAMO RACCOGLIERE IN MENO DI 24 ORE 1500 FIRME

-

Condividi questo articolo


 

 

 

1 – GIACHETTI E LA ASCANI SI CANDIDANO AL CONGRESSO PD

Dalla pagina Facebook di Roberto Giachetti

 

giachetti e ascani si candidano al congresso pd 1 giachetti e ascani si candidano al congresso pd 1

Anna Ascani ed io abbiamo qualcosa di importante da condividere con tutti voi: ci candidiamo al #congressoPd, per dare una casa a chi non si riconosce nel progetto politico degli altri candidati.

Dobbiamo raccogliere in meno di 24 ore 1500 firme e abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Stampate il modulo che trovate qui goo.gl/HiyHs7 e inviatecelo entro domani alle ore 16 all'indirizzo giachettiascani@gmail.com o al fax 06/67608882

 

 

2 – ROBERTO GIACHETTI E ANNA ASCANI ANNUNCIANO LA LORO CANDIDATURA AL CONGRESSO DEL PD

Stefano Rizzuti per www.fanpage.it

 

giachetti e ascani si candidano al congresso pd 3 giachetti e ascani si candidano al congresso pd 3

I deputati Roberto Giachetti e Anna Ascani scendono in campo in prima persona per il Congresso del Pd, annunciando la loro candidatura alle primarie. A spiegare le motivazioni sono proprio i diretti interessati in una diretta Facebook. Giachetti annuncia: “La notizia che vogliamo darvi è che con Anna abbiamo deciso di candidarci al Congresso del Pd. Oggi c’è stata una riunione tra persone che hanno condiviso il progetto di Matteo Renzi, una discussione franca”.

 

nicola zingaretti maurizio martina nicola zingaretti maurizio martina

Una riunione in cui in molti hanno deciso di sostenere la candidatura di Maurizio Martina, una cosa “che non solo ritengo legittima – precisa Giachetti – ma per cui porto anche rispetto. Penso però che fosse anche giusto che chi non se la sente, possa farlo direttamente, mettendo a disposizione una candidatura che nasce insieme e andrà avanti insieme in perfetta sintonia, in perfetta parità”.

 

renzi martina renzi martina

Anna Ascani parla di una candidatura che è rivolta a tutti coloro i quali "non si riconoscono in quella di Martina o di Zingaretti". E rivolge un appello a tutti i follower che seguono la diretta Facebook: "Abbiamo bisogno di voi, che ci seguite". I due, infatti, chiedono un aiuto per raccogliere le firme necessarie per potersi presentare alle primarie. La scadenza è vicina: le 1500 firme vanno raccolte entro domani alle 18. Il tempo stringe e per questo i due candidati, in ticket, chiedono di sottoscriverla creando anche una apposita mail in cui ricevere le firme arrivate attraverso il modulo predisposto. Ascani ribadisce, comunque, che al di là della candidatura si continuerà ad "andare avanti insieme nel Pd".

giachetti e ascani si candidano al congresso pd 6 giachetti e ascani si candidano al congresso pd 6

 

Giachetti spiega ancora la sua decisione: "Io sono colui che ha fatto lo sciopero della fame per fare il Congresso quattro mesi fa. Io, siccome sono una persona libera, penso che nella mia libertà, quando una soluzione non mi convince, posso prendere una decisione che non è legata, perché non siamo una corrente, a decisioni imposte dall’alto. Il Congresso non può essere ad appannaggio solo di Martina e Zingaretti".

giachetti e ascani si candidano al congresso pd 2 giachetti e ascani si candidano al congresso pd 2 giachetti e ascani si candidano al congresso pd 4 giachetti e ascani si candidano al congresso pd 4 giachetti e ascani si candidano al congresso pd 5 giachetti e ascani si candidano al congresso pd 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)