TARANTINI LOOK! - CONSIGLI PER BARBARA GUERRA: “AMÒ, PERÒ METTITI UNA MINIGONNA INGUINALE... VESTITI PROPRIO A MIGNOTTA! METTITI VESTITO NERO CORTO ALTEZZA FICA ...SI DEVE VEDERE IL PELO APPENA” - RACCOMANDA PERCHÉ LA ARCURI SI VESTISSE IN MODO DA ESSERE MOLTO PROVOCANTE: "FALLA METTERE TROIA MANUELA” - LA ARCURI: “B.? PRIMA VOGLIO VEDERE IL CAMMELLO...” - L’APE REGINA NON SI MISCHIA NELE AMMUCCHIATE…

Enrico Fierro e Antonio Massari per Il Fatto

L'appuntamento ancora all'Hotel De Russie, a Roma. Tarantini dà appuntamento a Fadoua Sebbar. E Gianpi dà istruzioni sull'abbigliamento, compreso quello intimo, da indossare

Tarantini: alle nove e mezza qui al De Russie? Mettiti un vestitino, cortissimo lo voglio oggi, eh.
Sebbar: sì? Ma scusa se metto quello dell'altra volta perché ce l'ho uguale blue solo che quello è più colorato ", T: brava, mettilo uguale blue, non ti mettere le mutandine amore, ti prego fammi sto regalo oggi
S: (ride-ndr) dai le metto trasparenti così et...
T: no, no e che cazzo me ne frega a me, non le devi mettere proprio.
Consigli anche per Barbara Guerra: "Amò, però mettiti una minigonna inguinale... (...) vestiti proprio a mignotta! Mettiti vestito nero corto altezza fica ...si deve vedere il pelo appena.

LE RAGAZZE FINMECCANICA E L'ARPIA LETIZIA
In data 30.04.2009 Tarantini chiamava Micaela Ottomano con la quale commentavano la serata precedente, soffermandosi, tra le altre cose, sulla spesa che Gianpaolo aveva dovuto sostenere per reclutare le due ragazze (la Guerra e la Sebbar) che avevano intrattenuto i due dirigenti di Finmeccanica.

Ottomano: ma pure loro sono brave ragazze, cioè brave nel senso, non erano vipere... no quei due della Finmeccanica, eh?
T: puttane
O: si, vabbè e certo che sono due puttanone, ma si vede, che scherzi? Però erano meno arpie di quella Letizia...

"BELEN STA ANCORA CON MARCO?"
Berlusconi e Tarantini parlano al telefono il primo dell'anno, alle 12.07: a chiamare è Gianpi, che racconta il Capodanno passato con BelenRodriguez, Claudia Galanti e Manuela Arcuri. I due si scambiano gli auguri e poi iniziano a parlare di Belen. Ecco il testo integrale della telefonata .

T: Belen ha fatto dei balli latino-americani... mamma mia
B: chi li ha fatti? Belen?
T: Belen, sì B: ma adesso è libera? con chi sta?
T: con nessuno. Glielo ho detto ieri infatti l'ho chiamata tante volte che volevo farle gli auguri perchè a destra mia Belen... a sinistra Claudia e di fronte Manuela.
B: mamma mia eri messo benissimo
T: ho detto: ho fatto una fine dell'anno... migliore non potevo farla
B: eh ci credo con le tre donne più belle d'Italia
T: Claudia sta bene, Claudia le vuole bene... parla sempre bene... ci mancherebbe
B: Belen invece come si esprime?

T: nooo...forse...poi non ho tanta confidenza, perchè io sono amico di Marco (Borriello, ndr) molto... ma io penso che...
B: ma lei è ancora innamorata di Marco?
T: no... no... non credo
B: comunque lui non ha la testa giusta per una donna come
Belen T: la ci vuole un uomo serio
B: è troppo semplice lui... deve andare con un più grosso... con un imprenditore... con uno come te
T: no con uno come lei stavo dicendo io
B: va bene senti io sono qua assediato da quando hanno visto che sono stato dichiarato da Playboy il politico più sexy sul libro che è venuto fuori il trenta... ha riportato questa cosa qui... io non ho scampo con questi qua.

MANUELA: SE MI FA IL FAVORE SARÀ RICOMPENSATO
In data 20.11.2008 Berlusconi richiamava Tarantini per confermargli l'impossibilità di poter organizzare un incontro a causa di impegni istituzionali indifferibili, Tarantini, scaltramente, passava immediatamente il telefono a Manuela Arcuri

T: Presidente le passo una persona che la vuole salutare al volo, un secondo.
A: ...sono Manuela.
B: ciao, tutto bene?
A: tutto bene, tutto bene, mai hai cambiato numero, non mi dici niente?
B: Spero di vederti presto
A: no, presto organizziamo lo dicevo.... a Gianpaolo o il quattro o il (la Arcuri fa una pausa, in sottofondo si sente Tarantini che suggerisce ‘cinque', ndr).... dal due al cinque, o il due, il tre o il quattro.
B: va bene
A: ...per me possiamo fare cioè i primi di dicembre
B: va bene, grazie
A: ...un martedì o mercoledì o giovedì B: benissimo
A: quando vogliamo fare?
B: eeee, adesso non ho qui l'agenda
A:ah vabbè, poi vedi, dai, vedi....poi lo fai sapere a Gianpaolo....omissis

In data 08.12.2008 Gianpaolo Tarantini, nel tentativo di convincere Manuela Arcuri a partecipare ad una cena a Palazzo Grazioli, le prospettava che Berlusconi le avrebbe fatto fare (la valletta) al prossimo Festival di Sanremo: Tarantini: ..eh ma ti vuol parlare di una cosa seria, ti vuol far fare Sanremo veramente eh!....

In data 11.12.2008, alle ore 19:50, Francesca Lana riassumeva a Tarantini il contenuto della conversazione avuta con l'amica Manuela all'indomani della seconda notte trascorsa a Palazzo Grazioli in compagnia di Silvio Berlusconi: Lana:"Niente Manuela gliel'ho raccontato, mi ha detto: ‘Sì Fra' però mo glielo devi dire del film, delle cose 'ha detto‘ è ora che gli parli', ho detto ‘ho capito Manu, ma non glielo posso dire alle quattro di mattina quando stiamo dentro il letto un pò prima magari, se dovevamo fare una cosa riservata e ancora inizi a dire quello che dovresti fare' poi mi ha detto.... la stessa cosa mi ha detto: ‘la meteorina è troppo poco per una cosa del genere, devi fare un film o un programma da valletta, ma con un grosso presentatore, una fiction, una sit com.... chiedigli una cosa di più' ho detto ‘va bene'.

‘E poi dobbiamo parlare di quella cosa a due', ha detto ‘ma ti rendi conto' ha detto ‘minimo per quello ci deve .. se dovessimo fare una cosa del genere, ci deve già avere il contratto davanti firmato' ho detto ‘va bene Manu... ne riparliamo perché adesso per me è un attimo un'ansia".

In data 28.01.2009 Manuela Arcuri chiedeva un parere a Tarantini ino rdine alla opportunità di telefonare al Presidente Berlusconi per accennargli di voler aiutare il fratello a entrare in un cast:

A: senti stavo pensando una cosa.. io lo chiamo... lo vorrei chiamare il capo...per... , io poi gli vorrei accennare la cosa di mio fratello, tesoro mio ti spiego... perché la produzione parte tra pochissimo e stanno chiudendo il cast, perché io ho paura che poi la cosa va un po' alle lunghe, la nostra cena ci sarà tempo per farla tanto è uguale, poi però parte la produzione.

Dopo poco, alle ore 14.51, la Arcuri richiamava Gianpaolo Tarantini per commentargli quanto aveva riferito al telefono al Presidente, proponendosi, in chiusura di telefonata per organizzare una serata a Palazzo Grazioli:

A: ... Gliel'ho accennato... m'ha detto ‘guarda ne parliamo quando ci vediamo a cena'. Gli ho detto ‘no, guarda, scusami ma io la prossima settimana sono a Milano per lavoro ed io ho abbastanza urgenza perché parte la produzione ed io devo fare questo favore a mio fratello... glielo dovrei fare adesso, se è possibile'.... m'ha detto‘ allora, guarda Manue' ti chiamo oggi pomeriggio e ne riparliamo', Poi se me lo fa il favore, se me lo fa il favore, poi, sarà ben ricompensato.... però io dico la prossima settimana perché non fai la cena con Franci, così pure lei gli chiede della Fattoria, di quello che gli deve dire lei?

Come già era accaduto in occasione della serata del 23 settembre 2008, Silvio Berlusconi, dopo essere stato informato da Tarantini su quali ragazze avrebbero partecipato alla serata, riferiva di voler invitare anche Fabrizio Del Noce che poteva interessare la Arcuri e non solo, per possibili, future opportunità di lavoro:

B: "....allora io faccio venire Fabrizio Del Noce, Direttore della Rai Uno...." "che fa comodo anche a Manuela eccetera, poi faccio venire... "

L'8 dicembre del 2008, ad una maldisposta Arcuri, che manifestava tutta la sua insofferenza al telefono,Tarantini risponde così:
A: "...non si può fare giovedì?", "Madonna, però, quanto siamo sottoschiaffo, oh, ma che davero?"
T: "..eh ma ti vuol parlare di una cosa seria, ti vuol far fare Sanremo veramente eh!...."

In data 10.12.2008, Alle ore 18:38, Tarantini dopo aver dato consigli alla Lana su cosa indossare per la cena si raccomandava anche perché la Arcuri si vestisse in modo da essere molto provocante:

T: "Falla mettere troia Manuela, che moderna!"
Ma il progetto, "il sogno", usando le parole di Tarantini, di far prostituire le due ragazze, in coppia, doveva rimanere tale, perché di lì a poco, il 18.02.2009, Berlusconi gli confidava di essere rimasto molto indignato per la volgarità espressa dalla Arcuri nel corso di un'intervista rilasciata alle "lene", ritenendola non più gradita "cancellata": T:"pensa che quella si era...si era...voleva star lì quella sera",
B: "meno male che non è stata qui, perché sennò....mi sarei sentito imbarazzato di essere andato con una troia così....vabhè cancellata",
T: "e vabbè"

L'APE REGINA NON SI MISCHIA
In data 06.09.2008, alle ore 12:17, Gianpaolo Tarantini chiama Sabina Began per commentare la serata, chiedendole, tra le altre cose, dove fosse "....ma dove sei tu, a casa tua o lì?". La donna riferisce "....io sono tornata a casa mia, si alle dieci. No, perché, sai, lui voleva che io rimanevo lì a dormire...però, io non ho fatto un cazzo perché lui non mi mischia con loro", quasi a rivendicare il ruolo di "ape regina".

 

 

barbara guerra - porno poliziotta ad halloweenscene saffiche dal cellulare di barbara guerrabaci saffici dal cellulare di barbara guerrabarbara guerra belen rodriguezMarysthell Polanco e Barbara Guerra da Novella Tarantini a Cortina con Francesca Lana e Manuela ArcurNORA AMILE, AIDA YESPICA E BELIN BELENarcuri ezio costantino CHI09FRANCESCA LANA BeganManuela Arcuri

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...