TARANTINI LOOK! - CONSIGLI PER BARBARA GUERRA: “AMÒ, PERÒ METTITI UNA MINIGONNA INGUINALE... VESTITI PROPRIO A MIGNOTTA! METTITI VESTITO NERO CORTO ALTEZZA FICA ...SI DEVE VEDERE IL PELO APPENA” - RACCOMANDA PERCHÉ LA ARCURI SI VESTISSE IN MODO DA ESSERE MOLTO PROVOCANTE: "FALLA METTERE TROIA MANUELA” - LA ARCURI: “B.? PRIMA VOGLIO VEDERE IL CAMMELLO...” - L’APE REGINA NON SI MISCHIA NELE AMMUCCHIATE…

Enrico Fierro e Antonio Massari per Il Fatto

L'appuntamento ancora all'Hotel De Russie, a Roma. Tarantini dà appuntamento a Fadoua Sebbar. E Gianpi dà istruzioni sull'abbigliamento, compreso quello intimo, da indossare

Tarantini: alle nove e mezza qui al De Russie? Mettiti un vestitino, cortissimo lo voglio oggi, eh.
Sebbar: sì? Ma scusa se metto quello dell'altra volta perché ce l'ho uguale blue solo che quello è più colorato ", T: brava, mettilo uguale blue, non ti mettere le mutandine amore, ti prego fammi sto regalo oggi
S: (ride-ndr) dai le metto trasparenti così et...
T: no, no e che cazzo me ne frega a me, non le devi mettere proprio.
Consigli anche per Barbara Guerra: "Amò, però mettiti una minigonna inguinale... (...) vestiti proprio a mignotta! Mettiti vestito nero corto altezza fica ...si deve vedere il pelo appena.

LE RAGAZZE FINMECCANICA E L'ARPIA LETIZIA
In data 30.04.2009 Tarantini chiamava Micaela Ottomano con la quale commentavano la serata precedente, soffermandosi, tra le altre cose, sulla spesa che Gianpaolo aveva dovuto sostenere per reclutare le due ragazze (la Guerra e la Sebbar) che avevano intrattenuto i due dirigenti di Finmeccanica.

Ottomano: ma pure loro sono brave ragazze, cioè brave nel senso, non erano vipere... no quei due della Finmeccanica, eh?
T: puttane
O: si, vabbè e certo che sono due puttanone, ma si vede, che scherzi? Però erano meno arpie di quella Letizia...

"BELEN STA ANCORA CON MARCO?"
Berlusconi e Tarantini parlano al telefono il primo dell'anno, alle 12.07: a chiamare è Gianpi, che racconta il Capodanno passato con BelenRodriguez, Claudia Galanti e Manuela Arcuri. I due si scambiano gli auguri e poi iniziano a parlare di Belen. Ecco il testo integrale della telefonata .

T: Belen ha fatto dei balli latino-americani... mamma mia
B: chi li ha fatti? Belen?
T: Belen, sì B: ma adesso è libera? con chi sta?
T: con nessuno. Glielo ho detto ieri infatti l'ho chiamata tante volte che volevo farle gli auguri perchè a destra mia Belen... a sinistra Claudia e di fronte Manuela.
B: mamma mia eri messo benissimo
T: ho detto: ho fatto una fine dell'anno... migliore non potevo farla
B: eh ci credo con le tre donne più belle d'Italia
T: Claudia sta bene, Claudia le vuole bene... parla sempre bene... ci mancherebbe
B: Belen invece come si esprime?

T: nooo...forse...poi non ho tanta confidenza, perchè io sono amico di Marco (Borriello, ndr) molto... ma io penso che...
B: ma lei è ancora innamorata di Marco?
T: no... no... non credo
B: comunque lui non ha la testa giusta per una donna come
Belen T: la ci vuole un uomo serio
B: è troppo semplice lui... deve andare con un più grosso... con un imprenditore... con uno come te
T: no con uno come lei stavo dicendo io
B: va bene senti io sono qua assediato da quando hanno visto che sono stato dichiarato da Playboy il politico più sexy sul libro che è venuto fuori il trenta... ha riportato questa cosa qui... io non ho scampo con questi qua.

MANUELA: SE MI FA IL FAVORE SARÀ RICOMPENSATO
In data 20.11.2008 Berlusconi richiamava Tarantini per confermargli l'impossibilità di poter organizzare un incontro a causa di impegni istituzionali indifferibili, Tarantini, scaltramente, passava immediatamente il telefono a Manuela Arcuri

T: Presidente le passo una persona che la vuole salutare al volo, un secondo.
A: ...sono Manuela.
B: ciao, tutto bene?
A: tutto bene, tutto bene, mai hai cambiato numero, non mi dici niente?
B: Spero di vederti presto
A: no, presto organizziamo lo dicevo.... a Gianpaolo o il quattro o il (la Arcuri fa una pausa, in sottofondo si sente Tarantini che suggerisce ‘cinque', ndr).... dal due al cinque, o il due, il tre o il quattro.
B: va bene
A: ...per me possiamo fare cioè i primi di dicembre
B: va bene, grazie
A: ...un martedì o mercoledì o giovedì B: benissimo
A: quando vogliamo fare?
B: eeee, adesso non ho qui l'agenda
A:ah vabbè, poi vedi, dai, vedi....poi lo fai sapere a Gianpaolo....omissis

In data 08.12.2008 Gianpaolo Tarantini, nel tentativo di convincere Manuela Arcuri a partecipare ad una cena a Palazzo Grazioli, le prospettava che Berlusconi le avrebbe fatto fare (la valletta) al prossimo Festival di Sanremo: Tarantini: ..eh ma ti vuol parlare di una cosa seria, ti vuol far fare Sanremo veramente eh!....

In data 11.12.2008, alle ore 19:50, Francesca Lana riassumeva a Tarantini il contenuto della conversazione avuta con l'amica Manuela all'indomani della seconda notte trascorsa a Palazzo Grazioli in compagnia di Silvio Berlusconi: Lana:"Niente Manuela gliel'ho raccontato, mi ha detto: ‘Sì Fra' però mo glielo devi dire del film, delle cose 'ha detto‘ è ora che gli parli', ho detto ‘ho capito Manu, ma non glielo posso dire alle quattro di mattina quando stiamo dentro il letto un pò prima magari, se dovevamo fare una cosa riservata e ancora inizi a dire quello che dovresti fare' poi mi ha detto.... la stessa cosa mi ha detto: ‘la meteorina è troppo poco per una cosa del genere, devi fare un film o un programma da valletta, ma con un grosso presentatore, una fiction, una sit com.... chiedigli una cosa di più' ho detto ‘va bene'.

‘E poi dobbiamo parlare di quella cosa a due', ha detto ‘ma ti rendi conto' ha detto ‘minimo per quello ci deve .. se dovessimo fare una cosa del genere, ci deve già avere il contratto davanti firmato' ho detto ‘va bene Manu... ne riparliamo perché adesso per me è un attimo un'ansia".

In data 28.01.2009 Manuela Arcuri chiedeva un parere a Tarantini ino rdine alla opportunità di telefonare al Presidente Berlusconi per accennargli di voler aiutare il fratello a entrare in un cast:

A: senti stavo pensando una cosa.. io lo chiamo... lo vorrei chiamare il capo...per... , io poi gli vorrei accennare la cosa di mio fratello, tesoro mio ti spiego... perché la produzione parte tra pochissimo e stanno chiudendo il cast, perché io ho paura che poi la cosa va un po' alle lunghe, la nostra cena ci sarà tempo per farla tanto è uguale, poi però parte la produzione.

Dopo poco, alle ore 14.51, la Arcuri richiamava Gianpaolo Tarantini per commentargli quanto aveva riferito al telefono al Presidente, proponendosi, in chiusura di telefonata per organizzare una serata a Palazzo Grazioli:

A: ... Gliel'ho accennato... m'ha detto ‘guarda ne parliamo quando ci vediamo a cena'. Gli ho detto ‘no, guarda, scusami ma io la prossima settimana sono a Milano per lavoro ed io ho abbastanza urgenza perché parte la produzione ed io devo fare questo favore a mio fratello... glielo dovrei fare adesso, se è possibile'.... m'ha detto‘ allora, guarda Manue' ti chiamo oggi pomeriggio e ne riparliamo', Poi se me lo fa il favore, se me lo fa il favore, poi, sarà ben ricompensato.... però io dico la prossima settimana perché non fai la cena con Franci, così pure lei gli chiede della Fattoria, di quello che gli deve dire lei?

Come già era accaduto in occasione della serata del 23 settembre 2008, Silvio Berlusconi, dopo essere stato informato da Tarantini su quali ragazze avrebbero partecipato alla serata, riferiva di voler invitare anche Fabrizio Del Noce che poteva interessare la Arcuri e non solo, per possibili, future opportunità di lavoro:

B: "....allora io faccio venire Fabrizio Del Noce, Direttore della Rai Uno...." "che fa comodo anche a Manuela eccetera, poi faccio venire... "

L'8 dicembre del 2008, ad una maldisposta Arcuri, che manifestava tutta la sua insofferenza al telefono,Tarantini risponde così:
A: "...non si può fare giovedì?", "Madonna, però, quanto siamo sottoschiaffo, oh, ma che davero?"
T: "..eh ma ti vuol parlare di una cosa seria, ti vuol far fare Sanremo veramente eh!...."

In data 10.12.2008, Alle ore 18:38, Tarantini dopo aver dato consigli alla Lana su cosa indossare per la cena si raccomandava anche perché la Arcuri si vestisse in modo da essere molto provocante:

T: "Falla mettere troia Manuela, che moderna!"
Ma il progetto, "il sogno", usando le parole di Tarantini, di far prostituire le due ragazze, in coppia, doveva rimanere tale, perché di lì a poco, il 18.02.2009, Berlusconi gli confidava di essere rimasto molto indignato per la volgarità espressa dalla Arcuri nel corso di un'intervista rilasciata alle "lene", ritenendola non più gradita "cancellata": T:"pensa che quella si era...si era...voleva star lì quella sera",
B: "meno male che non è stata qui, perché sennò....mi sarei sentito imbarazzato di essere andato con una troia così....vabhè cancellata",
T: "e vabbè"

L'APE REGINA NON SI MISCHIA
In data 06.09.2008, alle ore 12:17, Gianpaolo Tarantini chiama Sabina Began per commentare la serata, chiedendole, tra le altre cose, dove fosse "....ma dove sei tu, a casa tua o lì?". La donna riferisce "....io sono tornata a casa mia, si alle dieci. No, perché, sai, lui voleva che io rimanevo lì a dormire...però, io non ho fatto un cazzo perché lui non mi mischia con loro", quasi a rivendicare il ruolo di "ape regina".

 

 

barbara guerra - porno poliziotta ad halloweenscene saffiche dal cellulare di barbara guerrabaci saffici dal cellulare di barbara guerrabarbara guerra belen rodriguezMarysthell Polanco e Barbara Guerra da Novella Tarantini a Cortina con Francesca Lana e Manuela ArcurNORA AMILE, AIDA YESPICA E BELIN BELENarcuri ezio costantino CHI09FRANCESCA LANA BeganManuela Arcuri

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...