1. TARANTINI VOLEVA FAR PROSTITUIRE “IN COPPIA” MANUELA ARCURI E FRANCESCA LANA PER LA GIOIA DI BERLUSCONI, MA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO (2009) CAMBIA IDEA DOPO AVER VISTO L’INTERVISTA DELLA ARCURI RILASCIATA ALLE IENE. QUESTO IL PESANTISISMO COMMENTO: "NON RIESCO A CAPIRE COME UNA POSSA ESSERE COSÌ POCO INTELLIGENTE DA ANDARE A FARE LA FIGURA PUBBLICA DELLA TROIACCIA”

MANUELA ARCURI  MANUELA ARCURI

VIDEO DELLA ARCURI

Gianpaolo Tarantini voleva far prostituire “in coppia” l’attrice Manuela Arcuri e Francesca Lana in favore di Silvio Berlusconi, ma il presidente del consiglio cambia idea dopo aver visto questa intervista della Arcuri rilasciata alle Iene

 

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/videoAlbum/popup_tv.php?vIDCategoria=36&IDVideo=1047&va_id_video=1047

 

 

Da “Libero Quotidiano”

L\'Arcuri in topless su ChiL\'Arcuri in topless su Chi

 

C’è di tutto nelle intercettazioni depositate ieri dal perito nominato dal Tribunale di Bari nell’ambito del processo sulle escort. Ci sono le conversazioni tra Giampi Tarantini e Silvio Berlusconi. Telefonate in cui i due organizzavano le serate, commentavano le ospiti, discutevano di Putin, Merkel, Obama, Bush e del Papa. Ma anche le conversazioni con Belen Rodriguez e quelle in cui il Cavaliere detta la formazione del Milan.

berlusconi tarantini berlusconi tarantini

 

manuela arcuri ienemanuela arcuri iene

SOTTO CONTROLLO 19 settembre 2008, h 21:11. Berlusconi: «Ho trovato una telefonata..; non eri tu che mi chiamavi?». Tarantini: «.. No.., no.., no.., no.., io le avevo lasciato il numero.., si ricorda? (...) alla festa di Elvira». (...). Berlusconi: «Niente, io ho avuto un disastro con il telefono.., tu non avevi il mio telefono precedente? (...) adesso ce l’hai.. (...) ; ho avuto un po’ di guai.., ho dovuto cambiare telefono, perché come al solito me l’avevano messo sotto controllo.., ogni tanto mi succede.., (ride) allora ce ne siamo accorti.., e ho cambiato.., ho cambiato il numero.. (...)».

arcuri manuela rfarcuri manuela rf

 

Manuela ArcuriManuela Arcuri

LE PASSO BELEN 3 gennaio 2009, h 23:25. Tarantini: «Un attimo solo.., eh..;... aspetti, aspetti un attimo». Belen: «Pronto.., …. pronto». Berlusconi: «.. sì, pronto.., ciao Belen». Belen: «Buonasera.., come stai?». Berlusconi: «Come sto.., io sto bene, ho fatto un anno difficile, ma fantastico.., con dei risultati importanti. (...) .. Ecco, senti, e con il tuo ragazzo è finito tutto?». Belen: «.. beh.., al momento sì.., non lo so, non so cosa». Berlusconi: «Senti, adesso hai visto questa cosa su Mediaset.., ti piace?». Belen: «.. sì.., come fa a non piacermi?». (...). Berlusconi: «.. (ride) va bene, anche perché io avevo tante pressioni da Briatore, per mettere la sua, no? (...) la ragazza che in questo momento è la donna.» (...)

lrmrrci40 il retro di manuela arcurilrmrrci40 il retro di manuela arcuri

 

Tarantini a Cortina con Francesca Lana e Manuela ArcurTarantini a Cortina con Francesca Lana e Manuela Arcur

SALUTI DA DALLA 4 gennaio 2009, h 18:20. Tarantini: «Sì, sì.., ho fatto una bella cosa..; ieri, era, poi, a cena con Lucio Dalla.., infatti poi l’ho richiamata, che ci teneva a salutarla..». Berlusconi: «Lucio Dalla?». Tarantini: «Sì, sì..; nonostante sia un comunista..; infatti mi sono imbattuto in una discussione di quelle che non finivano più». Berlusconi: «.. mah.., è (incomprensibile) confuso politicamente (...) .. per un po’ di tempo è venuto con me. (...) ieri sera è venuto.., è venuto Emilio..». Tarantini: «.. eh.., mi ha fatto un bidone, mmocc a lui». Berlusconi: «.. eh.., ma ha avuto.., ha avuto cose sue da fare (...) è venuto qui, ed è partito stamattina alle 9..».

 

LA CENA A QUATTRO 25 gennaio 2009, h 18:28. Tarantini: «.. va bene.. senta, no, le volevo dire, eh.. martedì io ho preso mezzo appuntamento con Manuela e Francesca..». Berlusconi: «.. eh..». Tarantini: «.. ma soprattutto Manuela.. (...) posso confermarglielo?». Berlusconi: «.. ma cosa facciamo, una cena a quattro?». Tarantini: «.. sì, io preferirei di sì, perché se la facciamo in pochi, sono pure più.., .. meno imbarazzate, diciamo..». Berlusconi: «.. e poi, il dopo come viene?».

 

Manuela ArcuriManuela Arcuri

GLI UNDICI DEL MILAN 11 gennaio 2009, h 19:50. Berlusconi: «... metto in campo una formazione di sogno, non la difesa dove mi mancano tanti uomini, e quindi in centro c’ho Maldini e un altro, ma..». Tarantini: «.. Beckham, gioca?». Berlusconi: «.. due vecchietti, ma metto Beckham, Pirlo, Seedorf, poi due mezze ali.., Kakà e Ronaldinho.., e Pato come avanzato.. (...) è un sestetto da sogno».

 

Manuela ArcuriManuela Arcuri

LIBERO E VELTRONI 18 febbraio 2009, h 15:06. Berlusconi: «Ehi, ciao.., come va, eh?» Tarantini: «Bene..; posso fare gli auguri al più grande politico di tutti i tempi? Berlusconi: «Eh, gli auguri (incomprensibile), congratulazioni vuoi dire...». (...) Tarantini: «Veramente..; ma oggi mi ha fatto impazzire la prima pagina di Libero.., l'ha letta? (ride) Berlusconi: «No, scusa, scusa un attimo... scusa... ti ha fatto impazzire?». Tarantini: «La prima pagina di Libero..; in copertina c'è scritto, “Missione compiuta, demolito il Pd”; bellissima... (ride)». Berlusconi: «... (ride)». Tarantini: «C’è la faccia di Veltroni (ride) vestito da becchino.. Berlusconi: «Ah, sì, con un siluro, ne ho presi due.. Tarantini: «Sì.., (ride) bravo..; meh, sono contento, perché poi soprattutto, so che lei ci teneva tanto». Berlusconi: «Veltroni è affondato Soru, che voleva fare il sostituto di Veltroni...». (...)

Manuela ArcuriManuela Arcuritalpa pg1002 03 alessia venturatalpa pg1002 03 alessia ventura

 

Berlusconi: «Ho visto una cosa bruttissima della Arcuri». Tarantini: «Che è successo?». Berlusconi: «.. è successo che ha fatto una cosa veramente scema (...) con le Iene.., le hanno detto, eh.. ma è vero che ha avuto rapporti con tutti questi.., le hanno messo giù una quindicina di nomi (...) lei si è seduta, e di ciascuno, senza far sapere chi era (...) questo è andato bene, non ha fatto flop la prima notte..; questo è bravo; una figura da troia..; ridendo anche in un modo così, sguaiato.., (fa il verso della risata) così (...) che mi è veramente scaduta totalmente.., non riesco a capire come una possa essere così poco intelligente da andare a fare la figura pubblica della troiaccia».

 

MANUELA ARCURI E FRANCESCA LANA - Copyright PizziMANUELA ARCURI E FRANCESCA LANA - Copyright Pizzi

PIPPO E CORONA 10 marzo 2009, h 19:31. Berlusconi: «.. volevo sapere una cosa.., ma quella che adesso sta con Pippo Inzaghi». Tarantini: «.. sì.., si chiama.., sì, cosa.., Alessia Ventura.., Alessia ehh.., sì, è una mia amica, pure». (...) Tarantini: «Vabbè, comunque è meglio, perché là c’è Corona che è un po'.. pericoloso, eh». Berlusconi: «.. sì, ma veramente, è una cosa oscena.. che abbiano messo un tipo così negativo, no? un tipo così negativo come esempio».

 

BELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZ

IO CON LE MINORI? 3 maggio 2009, h 19:27. Berlusconi: «Queste due bufale (incomprensibile) messe in giro, veramente è una cosa pazzesca... vedo su tutte le agenzie internazionali sono accusato di frequentare delle ragazze minori, roba da matti».

 

 

IL CULO DI BELEN RODRIGUEZIL CULO DI BELEN RODRIGUEZ

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…