VADO AL VATTIMO! - “IO GAY. MA PUR DI ANDARE A COMBATTERE CONTRO ISRAELE RINUNCIO AI DIRITTI OMOSEX” - “PREFERISCO IMPUGNARE UN FUCILE CONTRO QUESTE MERDE SIONISTE CHE IMPUGNARE ALTRO: MEGLIO HAMAS DEI GAY PRIDE”

“Provi a fare il frocio in mezzo ad Hamas e vediamo che le succede”, dice Cruciani - Risponde il filosofo: “Ma la pianti, voglio solo combattere e preferisco impugnare un fucile e combattere che impugnare altro. Israele usa il nazismo per giustificare le vaccate orrende che stanno compiendo”...

Condividi questo articolo


1. GIANNI VATTIMO - “GAY? PUR DI ANDARE A COMBATTERE CONTRO ISRAELE RINUNCIO AI DIRITTI OMOSEX”

Da “La Zanzara” - www.radio24.it

 

 “Piantatela con queste storie di omosessuali, questa è una cosa seria, avete voglia solo di scherzare sul cazzo, piantatela brutti stronzi. Parliamo seriamente, c’è un popolo sterminato e voi parlate dei gay, andate al diavolo”.

 

Vattimo Gianni Vattimo jpeg Vattimo Gianni Vattimo jpeg

Lo dice alla Zanzara su Radio 24 Ma lei professor Vattimo, dovrebbe andare in mezzo ad Hamas da omosessuale, dicono i conduttori della Zanzara Giuseppe Cruciani e David Parenzo: “In Palestina mi assoggetterei anche alle loro leggi, se c’è questo rinuncio ai diritti, combatterei contro i bastardi di israeliani, sionisti che non hanno niente a che fare con gli ebrei”.

 

Provi a fare il “frocio” in mezzo ad Hamas e vediamo che le succede, insiste Cruciani: “Ma la pianti, voglio solo combattere e preferisco impugnare un fucile e combattere per la giustizia nel mondo che fare un Gay Pride e impugnare altro. Israele usa il nazismo per giustificare le vaccate orrende che stanno compiendo. L’intervento militare è bombardamento indiscriminato dei civili. Parenzo è un poveretto, un fesso e spero sia pagato per ignorare cose così evidenti”.

 

 

gianni vattimo franco grillini lap gianni vattimo franco grillini lap

2. GIANNI VATTIMO CHOC CONTRO ISRAELE A LA ZANZARA SU RADIO 24: “NAZISTI, FASCISTI, ISRAELE PEGGIO DI HITLER”. “VOGLIO COMBATTERE CONTRO QUESTE MERDE DI ISRAELIANI SIONISTI”

Da “La Zanzara” - www.radio24.it

 

“Israele stato canaglia”. “Israele stato nazista e fascista, peggio di Hitler”. Queste le frasi choc  pronunciate dal professor Gianni Vattimo, ex parlamentare europeo,  a La Zanzara su Radio 24. “Andrei a Gaza – dice Vattimo in un crescendo di attacchi violenti allo stato ebraico - a combattere a fianco di Hamas, direi che è il caso di fare le Brigate Internazionali come in Spagna, perché Israele è un regime fascista che sta distruggendo un popolo intero, in Spagna non era niente in confronto a questo. E’ un genocidio in atto, nazista, razzista, colonialista, imperialista e ci vuole una resistenza. L’unica cosa seria è che ci vogliono le brigate internazionali”.

bombe israeliane su gaza bombe israeliane su gaza

 

“Tutta l’informazione – aggiunge – compresa la stampa italiana piange sul fatto che c’è una pioggia di missili su Israele, ma Hamas quanti morti ha fatto? Nessuno. I poveretti non hanno armi, sono miserabili tenuti in schiavitù, come tutta la Palestina. Hanno dei razzetti per bambini, e voglio promuovere una sottoscrizione internazionale per permettere ai palestinesi di comprare delle vere armi , veri missili, e non delle armi giocattolo. L’Europa dovrebbe dare gratis le armi ai palestinesi”.

 

razzi su gaza 4 razzi su gaza 4

Ma lei sparerebbe contro gli israeliani, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “Contro quelli che bombardano ospedali, cliniche private e bambini sparerei, certo ma purtroppo non sono capace non avendo fatto il  servizio militare. Ma imparerei volentieri per combattere contro i bastardi israeliani sionisti che non hanno niente a che fare con gli ebrei”. Vattimo continua: “Israele vuole distruggere definitivamente i palestinesi, è una guerra di puro sterminio. Sono peggio di Hitler perché hanno anche l’appoggio delle grandi democrazie occidentali”.

 

razzi su gaza 5 razzi su gaza 5

Ma cosa dice, peggio di Hitler, osservano i conduttori: “Dite voi delle cazzate, i palestinesi sono stati cacciati dalla loro terra e sono vittime di un genocidio con la scusa dell’Olocausto. Stanno ripetendo l’Olocausto al rovescio, sterminando i palestinesi, in tutti i modi, gli impediscono di vivere mentre sono vivi, li rinchiudono a Gaza e poi li gasano e li bombardano”.

 

Ma Vattimo è un fiume in piena e non si ferma: “Ripeto, sono disposto ad aprire una sottoscrizione per acquistare armi per i palestinesi. Cominciamo a distruggere il nucleare israeliano, loro sono i bastardi che hanno il nucleare noi no, sono lo stato canaglia che ha il nucleare".

 

gaza scontri e lancio di missili 2 gaza scontri e lancio di missili 2

Ma Israele è una democrazia, dicono ancora i conduttori: "Ah ah ah, Israele è uno stato razzista con una minoranza perseguitata, maltrattata, murata, tenuta senz’acqua, espropriata, altro che democrazia. O non capite o siete pagati dal Mossad, qualcuno di voi avrà legami di parentela. Leggete qualche giornale che non siano quelli italiani posseduti dal Mossad, posseduti dalla caste di quelli che hanno i soldi. Dove è l’obiettività della Repubblica, della Stampa o del Corriere della Sera?".

 

gaza scontri e lancio di missili 15 gaza scontri e lancio di missili 15

"Mi piacerebbe - dice ancora Vattimo a La Zanzara - una guerra alla pari invece dello sterminio". Vorrebbe più morti israeliani?: "Direi di sì, se li meritano e se li piglino. Se vogliono la guerra la facciano sul serio ma non così, non facciano una gara con la gamba di legno o con le mani legate dietro la schiena come sono abituati a fare".

 

E ancora: "Hamas ha dei razzetti del cazzo, li vorrei solo comprare più efficaci, mentre voi siete degli stronzi. Mi auguro la morte del nemico israeliano. Se muore tanto meglio, crepi, contro i nazisti cosa avreste fatto, delle prediche? Sono nazisti puri, sono peggio di Hitler. Non ci sono le camere a gas ma ci sono le bombe. Gli ebrei italiani dalla parte di Israele sono quelli ex fascisti, la comunità ebraica italiana è rappresentata da quell’ossimoro che è Pacifici, ma ci sono molti ebrei d’accordo con me. Li c’è uno stato nazista che cerca di sopprimere un altro popolo".

CRUCIANI E PARENZO CRUCIANI E PARENZO

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...