IL VECCHIO TRUMPONE VUOLE LA CASA BIANCA - AVVERTITE JEB BUSH E HILLARY: C'E' UN CANDIDATO CHE FA PIU' RIDERE DI LORO - -

Già in passato il magnate del mercato immobiliare Usa aveva annunciato una discesa in campo con il GOP - Questa volta però è diverso: negli ultimi giorni, Trump ha reclutato esperti per avere indicazioni su tre Stati chiave, tra cui l’Iowa e avrebbe rifiutato di siglare il contratto con Nbc per una nuova stagione del suo show televisivo «Celebrity Apprentice»..

Condividi questo articolo


donald trump miss universe donald trump miss universe

Da “la Stampa”

 

Questa volta dice di essere serio Donald Trump, tanto da reclutare esperti e far slittare gli impegni tv per il 2016. Perché proprio nel 2016, il miliardario sarà impegnato - secondo il «Washington Post» - a dare attuazione al suo sogno, la conquista della Casa Bianca. Le mire del magnate del mercato immobiliare Usa non sono una novità. Già in passato Trump aveva annunciato una discesa in campo con i repubblicani, per diventare presidente. Annunci che avevano il sapore di una provocazione. 

Questa volta però è diverso: negli ultimi giorni, Trump ha reclutato esperti per avere indicazioni su tre Stati chiave, tra cui l’Iowa. Trump inoltre avrebbe avvertito il Grand Old Party della sua volontà di scendere in campo. Infine, e questo è forse l’indicatore più significativo per un uomo d’affari come lui, avrebbe rifiutato di siglare il contratto con Nbc per una nuova stagione del suo show televisivo «Celebrity Apprentice». Il messaggio è chiaro, Jeb Bush e compagni sono avvertiti. 
 

donald trump con le modelle donald trump con le modelle SPECIALE LUGLIO I PERSONAGGI PI RAPPRESENTATIVI DEGLI USA DONALD TRUMP SPECIALE LUGLIO I PERSONAGGI PI RAPPRESENTATIVI DEGLI USA DONALD TRUMP DONALD TRUMP DONALD TRUMP donald e ivanka trump donald e ivanka trump

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...