VERSO UNA NUOVA APARTHEID - IMMIGRATI IN SUD AFRICA CREANO BANDE ARMATE E PATTUGLIANO LE STRADE PER DIFENDERSI DALLA VIOLENZA DEI MANIFESTANTI LOCALI (VIDEO)

Da almeno due settimane sono in corso violente proteste anti-immigrati in tutto il Sud Africa occidentale. Almeno cinque persone, tra cui un ragazzo di 14 anni, sono rimaste uccise - Oggi, una nuova ondata di scontri ha travolto Johannesburg, questa volta tra polizia e immigrati…

Condividi questo articolo


VIDEO – LA POLIZIA CONTRO I MANIFESTANTI A JOHANNESBURG

 

scontri in sud africa scontri in sud africa

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Da almeno due settimane sono in corso violente proteste anti-immigrati nella città di Durban, nel Sud Africa occidentale. Almeno cinque persone, tra cui un ragazzo di 14 anni, sono rimaste uccise.

scontri in sud africa 5 scontri in sud africa 5

 

I manifestanti si scagliano contro gli immigrati accusati di essere la causa dell’altissimo livello di disoccupazione del paese.

 

I cittadini stranieri stanno reagendo agli attacchi caricando le proprie merci sui camion e fuggendo in altre città. Altri, lamentando la mancanza di protezione, si sono uniti e armati per difendersi.

scontri in sud africa 8 scontri in sud africa 8

 

Oggi, una nuova ondata di scontri ha travolto Johannesburg, questa volta tra polizia e immigrati. Le forze di difesa hanno sparato proiettili di gomma e granate contro gli immigrati che, armati di machete, si stavano scagliando contro i locali. Questi la scorsa notte hanno attaccato negozianti stranieri e proprietari di attività commerciali in città. Decine di questi hanno dovuto cercare rifugio in una stazione di polizia dove hanno trascorso la notte.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...