VIENI, BELEN, CHE TI FACCIO VEDERE LA MIA COLONNA - DE MAGISTRIS RAPITO DAL DÉCOLLETÉ DELLA SHOWGIRL ARGENTINA, CHE A NAPOLI PRESENTA IL RESTAURO DELLA COLONNA SPEZZATA SUL LUNGOMARE E MOSTRA IL REGGISENO CHE HA FINANZIATO I LAVORI (VIDEO)

Belen scende dal cartellone pubblicitario per presentare un monumento restaurato sul lungomare di Napoli. La showgirl era con il sindaco de Magistris: i due hanno tolto il velo che copriva la Colonna spezzata, rimessa a nuovo grazie ai fondi di un’azienda che si avvale proprio del volto, e della silhouette, di Belen...

Condividi questo articolo


1. VIDEO - BELEN A NAPOLI PRESENTA IL MONUMENTO RESTAURATO. CON DE MAGISTRIS CHE SPIZZA IL DÉCOLLETÉ

 

 

 

 

2. BELEN FA COPPIA CON DE MAGISTRIS COLONNA SPEZZATA, FINITO IL RESTAURO

Da http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/

belen e de magistris a napoli 6 belen e de magistris a napoli 6

 

Belen scende dal cartellone pubblicitario per presentare in carne e ossa un monumento restaurato sul lungomare di Napoli. Stamattina, venerdì, la showgirl era con il sindaco de Magistris: i due hanno tolto il velo che copriva la Colonna spezzata, stele per i caduti del mare, rimessa a nuovo grazie ai fondi di un’azienda che si avvale proprio del volto, e della sexy silhouette, di Belen per la sua pubblicità (l’immagine della bella argentina in bikini ha giganteggiato per mesi sul cartellone che ricopriva il monumento del lungomare partenopeo).

belen e de magistris a napoli 5 belen e de magistris a napoli 5

 

belen e de magistris a napoli 2 belen e de magistris a napoli 2 belen e de magistris a napoli 3 belen e de magistris a napoli 3 belen luigi de magistris napoli belen luigi de magistris napoli belen e de magistris a napoli 1 belen e de magistris a napoli 1 belen e de magistris a napoli 4 belen e de magistris a napoli 4

Ressa di fotografi, grandi sorrisi e pure uno scatto malandrino che ritrae il primo cittadino con lo sguardo proiettato per brevi secondi sul generoso dècolleté della Rodriguez.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…