VITTORIONE: IL CAV DEVE ANDARE ALL’OSPIZIO – FELTRI SU BERLUSCONI: “E’ GIA’ TANTO CHE SIA VIVO. UNO CHE CANDIDA TAJANI DEVE ANDARE ALLA BAGGINA” (PER CHI NON LO SAPESSE, UN ISTITUTO PER ANZIANI) – E PRONOSTICA: “CREDO CHE SIA PIÙ FACILE UCCIDERE A SCHIAFFI UN ELEFANTE CHE SCIOGLIERE LE CAMERE APPENA ELETTE” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

Vittorio Feltri: Berlusconi pronto per l'ospizio

 

Da Libero Quotidiano

 

BERLUSCONI E FELTRI A L ARIA CHE TIRA DI MYRTA MERLINO BERLUSCONI E FELTRI A L ARIA CHE TIRA DI MYRTA MERLINO

"Sarà molto difficile costituire una maggioranza durevole, a prescindere da Lega e M5s". Vittorio Feltri, ospite di Myrta Merlino a L'aria che tira su La7, spiega che non si tornerà presto a votare e attacca: "Come si può andare d'accordo con i grillini che dicono di ispirarsi a De Gasperi e poi vogliono prosciugare le casse dello Stato con il reddito di cittadinanza. La loro visione è inconciliabile con quella molto più terra terra della Lega".

 

FELTRI MONTANELLI BERLUSCONI FELTRI MONTANELLI BERLUSCONI

Quanto a Silvio Berlusconi, "è già tanto che sia che sia vivo. Uno che candida Tajani e poi pensa di vincere le elezioni, ha bisogno di andare alla Baggina, chi è Tajani? La gente non sa chi sia. Quali sono le opere di Tajani per meritare Palazzo Chigi? Sembrano barzellette. Difficile che si torni a votare, credo che sia più facile uccidere a schiaffi un elefante che sciogliere le Camere appena elette".

BAGGINA BAGGINA

 

(per chi non lo sapesse, la Baggina è un istituto per anziani)

 

Condividi questo articolo

media e tv

IMMERSO NELLE PROFONDITÀ MARINE, UNA DELLE ULTIME COSE CHE UN SUB PUÒ PENSARE DI TROVARE È...UN FIUME - MA QUESTO È ESATTAMENTE CIÒ CHE ATTENDE COLORO CHE HANNO IL CORAGGIO DI TUFFARSI NEL CENOTE ANGELITA, IN MESSICO - LA VISTA È INQUIETANTE: UN FIUME CHE SCORRE NEL MEZZO DI UNA GROTTA, CON ALBERI CHE EMERGONO DALLA SUPERFICIE

Il fenomeno può essere visto solo da sub estremamente esperti che possono esplorare le profondità di una fossa profonda 64 metri. Per coloro che non hanno la possibilità di scendere così in profondità, ci sono le immagini e il video…

politica

business

cronache

sport

cafonal