VOTA LA GNOCCA! IN CAMPANIA, A SOSTEGNO DI CALDORO, ARRIVA LA CANDIDATA STEFANIA LA GRECA, SEXY MODELLA DI SAN GIORGIO A CREMANO - UNA BONAZZA CHE GIÀ FA IMPAZZIRE IL CENTRODESTRA CAMPANO

Stefania “Divina” La Greca, modella di San Giorgio a Cremano, candidata in Campania con la Lega Sud Ausonia per Caldoro presidente - Le immagini della aspirante consigliera regionale fanno il giro del web e lei cancella le foto più “hot” dal suo profilo fb. Troppo tardi…

Condividi questo articolo


STEFANIA LA GRECA - CANDIDATA CON CALDORO STEFANIA LA GRECA - CANDIDATA CON CALDORO

Pietro Di Marco per retenews24.it

 

Mora, labbra carnose, seno mozzafiato e forme da capogiro. Non è il ritratto di una modella, ma quello di una delle candidate al Consiglio Regionale. Si chiama Stefania La Greca, di San Giorgio a Cremano, per la Lista Sud Ausonia, con Caldoro Presidente.

Il movimento è guidato da Gianfranco Vestuto, la cui sede è in Via Leopardi a Napoli. La giovane promessa, scesa in campo per dare una mano alla lista, ha già ricevuto un abbondante numero di consensi, circa 300 Like e 18 condivisioni.

STEFANIA LA GRECA - CANDIDATA CON CALDORO STEFANIA LA GRECA - CANDIDATA CON CALDORO STEFANIA LA GRECA - CANDIDATA CON CALDORO STEFANIA LA GRECA - CANDIDATA CON CALDORO STEFANIA LA GRECA - CANDIDATA CON CALDORO STEFANIA LA GRECA - CANDIDATA CON CALDORO STEFANIA LA GRECA - CANDIDATA CON CALDORO STEFANIA LA GRECA - CANDIDATA CON CALDORO STEFANIA LA GRECA - CANDIDATA CON CALDORO STEFANIA LA GRECA - CANDIDATA CON CALDORO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…