VIDEO: ALTRO CHE “LOCO”, BIELSA È UN VECCHIO BOLLITO! – IL CT DELL’URUGUAY, USCITO MESTAMENTE DAI MONDIALI, SBROCCA A UNA GIORNALISTA ALLA FINE DELLA PARTITA PERSA CON LA SPAGNA E URLA: “FAMMI LA DOMANDA!” – DOPO IL FLOP (LA “CELESTE” NON HA PASSATO IL TURNO CON ARABIA SAUDITA E CAPO VERDE), LA FEDERCALCIO URUGUAIANA HA DECISO DI CANCELLARE IL VOLO CHARTER CHE AVREBBE DOVUTO RIPORTARE LA SQUADRA IN PATRIA. DI CONSEGUENZA, GIOCATORI E STAFF TECNICO RIENTRERANNO OGNUNO A PROPRIE SPESE…