BYE BYE HIGUAIN - LA JUVE, PROPRIETARIA DEL CARTELLINO DELL'ATTACCANTE DEL MILAN, HA TROVATO L’ACCORDO CON IL CHELSEA PER IL PRESTITO DI 6 MESI – IL RISCATTO PER I "BLUES" E’ LEGATO AI GOL E ALLE PRESENZE – AL MILAN ARRIVA DAL GENOA IL BOMBER POLACCO PIATEK, VICECAPOCANNONIERE DEL CAMPIONATO

-

Condividi questo articolo

Da gazzetta.it

higuain 2 higuain 2

 

Gonzalo Higuain-Milan, atto finale. E non è finita certo bene. Anzi. Ma per i rossoneri è tempo di guardare avanti e Leonardo non è stato con le mani in mano mentre prendeva forma e si concretizzava l'affaire tra Juve e Chelsea per portare il Pipita a Londra. E così mentre l'argentino lascia dopo soli 6 mesi Milano e se ne va in Premier, il polacco arriva a Milanello (con modalità ancora da definire).

 

KRZYSZTOF PIATEK KRZYSZTOF PIATEK

LA TRATTATIVA — Juventus e il Chelsea si sono venute incontro ed hanno definito l'accordo che regalerà a Sarri il Pipita per i prossimi sei mesi in prestito. I bianconeri però volevano che il Chelsea si prendesse un impegno più lungo: accontentati, e infatti Higuain potrà restare anche nel 2019-2020 coi Blues. Dipenderà però da gol, presenze e altri parametri da rispettare perché il contratto venga prolungato. Il Milan, da parte sua, è soddisfatto per aver risparmiato nove milioni di euro lordi, ovvero lo stipendio della seconda parte della stagione, che sarà a carico dei londinesi. Il Milan piange l'addio del bomber con cui sperava di colmare il gap con le big ma saluta l'arrivo dell'uomo nuovo del calcio europeo, il vicecapocannoniere del campionato di Serie A a quota 13 reti, a un solo passo da Ronaldo.

higuain higuain higuain ironia higuain ironia gattuso higuain gattuso higuain KRZYSZTOF PIATEK KRZYSZTOF PIATEK KRZYSZTOF PIATEK KRZYSZTOF PIATEK higuain 1 higuain 1 KRZYSZTOF PIATEK KRZYSZTOF PIATEK KRZYSZTOF PIATEK KRZYSZTOF PIATEK higuain ironia higuain ironia

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

ARRENDETEVI, IL CALCIO E’ PURE DA DONNE – ZILIANI: “CAROLINA MORACE NON HA MAI DETTO IN TV, COME L' EX CALCIATORE MAURO, CHE LEMINA È MEGLIO DI MODRIC, EMANUELA AUDISIO, PRIMA FIRMA DI 'REPUBBLICA', NON HA MAI SCRITTO, COME HA FATTO MARIO SCONCERTI SUL 'CORRIERE DELLA SERA', CHE "CR7 NELLA JUVE FAREBBE LA RISERVA” E FEDERICA LODI, CHE SU "SKY" CONDUCE "PREMIER SHOW", NON HA MAI RACCONTATO DI UN ABBRACCIO FRA RASHFORD E GEORGE BEST, A DIFFERENZA DI SANDRO SABATINI (MEDIASET) CHE..."

cafonal

viaggi

salute