roma napoli tribuna monte mario

CAFONALINO DELLO PSICODRAMMA GIALLOROSSO - RANIERI DICE CHE NON SI DIMETTE (PER ORA...) - NON SAREBBE PRATICABILE IL RITORNO DI DI FRANCESCO, AL QUALE PALLOTTA HA RIVOLTO CRITICHE PESANTI SUBITO DOPO L’ESONERO – IN TRIBUNA DA VELTRONI CON LA FIGLIA AL TIFOSO DEL BOLOGNA CASINI, LA CREW DI ULTIMO, MALAGO’ CON OCCHIALI DA POKERISTA, BONIEK CON NUANCE ARANCIONE. LA LINGUINA DI TOTTI, OSVALDO CHE PUBBLICA UNA FOTO RIVELATRICE

Guido D'Ubaldo per www.corrieredellosport.it

 

walter veltroni e figlia foto mezzelani gmt001

 

Claudio Ranieri è un gentleman e riesce a contenere la rabbia per una sconfitta che sembra il segno di una resa. Il Napoli stravince all’Olimpico, con una dimostrazione di superiorità che poche altre volte aveva evidenziato in questo stadio. La Roma ha perso l’ennesima occasione. Il quarto posto che vale la qualificazione alla Champions sembra ormai un miraggio, con Pallotta che da Boston accusa i giocatori e rinvia ancora una volta il suo viaggio a Roma.

 

ultimo foto mezzelani gmt011

Claudio Ranieri è stato chiamato per cercare di evitare lo sfascio, ma l’esperto allenatore sembra impotente di fronte all’incapacità di reazione da parte del gruppo. Le ha provate tutte, ma questi giocatori esultano poco anche dopo i gol, in campo si scambiano animatamente opinioni divergenti e non riescono neppure a mostrarsi delusi.

 

 

malago' giulia de sica foto mezzelani gmt038

IL PENSIERO DI MOLLARE - Ieri in conferenza stampa Ranieri ha escluso l’ipotesi delle dimissioni in caso di nuova sconfitta contro la Fiorentina: «Non ci penso, perché sapevo cosa ci fosse in ballo. Devo fare quadrato e cercare di salvare il salvabile. Non riusciamo ad allenarci, tra infortuni e nazionali ho lavorato con sette giocatori. Posso solo ringraziare quei ragazzi che pur avendo problemi hanno voluto giocare, significa che ci tengono, che vorrebbero reagire, ma il Napoli ha meritato. Grande squadra, tutti si muovono, sono in un momento di forma eccellente, complimenti a loro», ha detto il tecnico.

 

malagò e verdone foto mezzelani gmt050

Ma la delusione è grande e in caso di un nuovo tracollo potrebbe prendere questa decisione, per mettere i giocatori davanti alle loro responsabilità. La società proverà in tutti i modi a convincerlo a restare sulla nave che affonda fino alla fine, perché i dirigenti non considerano una soluzione praticabile il ritorno di Di Francesco, al quale Pallotta ha rivolto critiche pesanti subito dopo l’esonero. Ranieri non riesce ad accettare prestazioni come quella di ieri. Ma se dovesse dimettersi chiuderebbe definitivamente il rapporto con la Roma, che invece gli ha promesso la scrivania da direttore tecnico per la prossima stagione. Il club sarebbe costretto a trovare un’altra soluzione tampone e veramente la stagione rischierebbe di finire in modo indecoroso.

osvaldo totti

veltroni e figlia foto mezzelani gmt003veltroni e figlia foto mezzelani gmt002presta e pierferdy casini foto mezzelani gmt021francesco totti foto mezzelani gmt059carlo verdone foto mezzelani gmt032alberto de nigro foto mezzelani gmt030andrea e massimo fabbricini foto mezzelani gmt018baldissoni e viola foto mezzelani gmt064floris e contu foto mezzelani gmt060de laurentis foto mezzelani gmt071francesca lollobrigida foto mezzelani gmt072francesco totti foto mezzelani gmt058francesco totti foto mezzelani gmt059alberto de nigro foto mezzelani gmt030andrea e massimo fabbricini foto mezzelani gmt018baldissoni e viola foto mezzelani gmt064carlo verdone foto mezzelani gmt032de laurentis foto mezzelani gmt071floris e contu foto mezzelani gmt060francesca lollobrigida foto mezzelani gmt072notaio infelisi foto mezzelani gmt076francesco totti foto mezzelani gmt058giovanni malagò foto mezzelani gmt053giovanni malagò foto mezzelani gmt056giovanni malagò foto mezzelani gmt055giovanni malagò foto mezzelani gmt057leonardo e tognetti foto mezzelani gmt069malagò e boniek foto mezzelani gmt051luigi abete foto mezzelani gmt024malagò e palamara foto mezzelani gmt061malago' giulia de sica foto mezzelani gmt039malagò e palamara foto mezzelani gmt062malagò e palamara foto mezzelani gmt063malagò e verdone foto mezzelani gmt049malagò giulia de sica foto mezzelani gmt037notaio infelisi foto mezzelani gmt077pierferdy casini foto mezzelani gmt068pref serra foto mezzelani gmt017pierferdy casini foto mezzelani gmt015prof santilli foto mezzelani gmt026pref pecoraro foto mezzelani gmt031pref pecoraro foto mezzelani gmt029presta e pierferdy casini foto mezzelani gmt020questore esposito condello e lionetti foto mezzelani gmt047questore esposito e condello foto mezzelani gmt040questore esposito e condello foto mezzelani gmt044questore esposito e lionetti foto mezzelani gmt066raffaello leonardo foto mezzelani gmt065ronchi e cosenza foto mezzelani gmt034ronchi e cosenza foto mezzelani gmt035rosetti e santoni foto mezzelani gmt073rosetti e santoni foto mezzelani gmt074ultimo foto mezzelani gmt005ultimo foto mezzelani gmt007ultimo foto mezzelani gmt010ultimo foto mezzelani gmt009veltroni e tempestilli foto mezzelani gmt036

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…