CALCIATORE AL VOLANTE, PERICOLO COSTANTE – COSTANO CARI AL LAZIALE KEITA I BAGORDI NOTTURNI: SI SCHIANTA CON LA LAMBORGHINI CONTRO UN MURO, GIOCATORE ILLESO, AUTO DISTRUTTA

Incidente stradale all’alba per il giovane attaccante della Lazio che ha perso il controllo del suo bolide e si è schiantato contro il viadotto di Corso Francia - Keita aveva passato la serata al concerto di Snoop Dogg insieme ai compagni di squadra Ciani e Onazi…

Condividi questo articolo


Da “il Messaggero

KEITA BALDE jpeg KEITA BALDE jpeg

 

keita si schianta con la lamborghini 5 keita si schianta con la lamborghini 5

Incidente stradale all'alba a Roma per l'attaccante della Lazio Keita Baldè Diao. Intorno alle 4,20 di questa notte il giovane attaccante della Lazio si è schiantato contro il viadotto di Corso Francia, mentre rientrava a casa.  Il giocatore ha perso il controllo della Lamborghini ed è finito contro un muro.

 

Dalle prime indiscrezioni, il calciatore è rimasto illeso mentre la macchina è andata completamente distrutta. Il traffico in quella zona è rimasto chiuso fino alle 7 di questa mattina. Il giovane calciatore aveva passato la serata al concerto di Snoop Dogg e dopo l'esibizione si era intrattenuto con il rapper insieme ai compagni di squadra Ciani e Onazi.

Periodo davvero buio per il biancoceleste, visto che solo qualche giorno fa ha riportato un infortunio al polpaccio che lo terrà fermo per almeno tre settimane.

Onazi Onazi FAMOSI FATTONI- SNOOP DOGG FAMOSI FATTONI- SNOOP DOGG

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…