CALCINCULO A BALOTELLI - I TIFOSI DEL LIVERPOOL IN CODA PER RESTITUIRE LA MAGLIA DEL PIÙ GRANDE BLUFF DEL CALCIO ITALIANO

Il banchetto dove riconsegnare le maglie è stato preso d'assalto dai tifosi, che con Balotelli hanno ormai "rotto" da qualche settimana, spazientiti dai comportamenti sopra le righe e dalle prestazioni calcistiche al di sotto delle aspettative…. - -

Condividi questo articolo


Ivan Francese per Il Giornale

 

BALOTELLI STAMPA INGLESE BALOTELLI STAMPA INGLESE

Quello di oggi è forse l'affronto più grande per Mario Balotelli: i tifosi del Liverpool,esasperati dall'ennesima prestazione ritenuta deludente da parte dell'attaccante italiano, si sono letteralmente messi in fila per restituire le maglie dell'ex campione di Inter e Milan.

 

balotelli-maglietta balotelli-maglietta

In occasione dello 0-0 contro l'Hull City ai supporter dei Reds è stata offerta la possibilità, su iniziativa della società di scommesse Paddy Power, di riconsegnare le maglie di Balotelli in cambio di quelle di un grande attaccante degli ultimi anni, come Owen o Fowler.

 

Il banchetto dove riconsegnare le maglie è stato preso d'assalto dai tifosi, che con Balotelli hanno ormai "rotto" da qualche settimana, spazientiti dai comportamenti sopra le righe e dalle prestazioni calcistiche al di sotto delle aspettative che hanno contraddistinto sin qui l'avventura di Supermario a Liverpool.

 

LO SCAMBIO DELLA MAGLIA TRA PEPE E BALOTELLI LO SCAMBIO DELLA MAGLIA TRA PEPE E BALOTELLI

Nei giorni scorsi Balotelli era finito nella bufera dopo che al termine di una partita aveva scambiato la propria maglia con quella del giocatore del Real Madrid Pepe. Questo ed altri comportamenti, uniti al fatto che l'attaccante ha finora segnato un solo gol in stagione, hanno scatenato le ire dei tifosi.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

BERGOGLIO? UNO DI NOI: TE LO DO IO IL POLITICAMENTE CORRETTO! "NELLA CHIESA C'È TROPPA ARIA DI FROCIAGGINE" E QUINDI I VESCOVI DEVONO SEMPRE, LETTERALMENTE, "METTERE FUORI DAI SEMINARI TUTTE LE CHECCHE, ANCHE QUELLE SOLO SEMI ORIENTATE". PAPALE PAPALE! - LO RIFERISCONO, TRA IL BASITO E L’ALLEGRO, PARECCHI VESCOVI ITALIANI CHE QUESTA SETTIMANA SONO INTERVENUTI ALL’ASSEMBLEA GENERALE DELLA CEI, DOVE PAPA FRANCESCO HA RIBADITO PUBBLICAMENTE, MA A PORTE CHIUSE, LA SUA NOTA CONTRARIETÀ AD AMMETTERE AL SACERDOZIO CANDIDATI CON TENDENZE OMOSESSUALI - BERGOGLIO DEL RESTO NON È NUOVO A UN LINGUAGGIO SBOCCATO. DURANTE LA RECENTE VISITA A VERONA, HA RACCONTATO UNA STORIELLA… - VIDEO

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)