CALCIO-PAGELLE - PIANGE INZAGHI E PIANGONO ANCHE GLI INTERISTI CHE VOLEVANO LAPIDARE MAZZARRI E ORA NON SANNO PIÙ CON CHI PRENDERSELA - BENITEZ ENNESIMO PASSO FALSO

La Roma in tredici riacciuffa il Sassuolo in fuga. I due uomini in più sono l’arbitro e un ex ragazzo indisciplinato che ha capito come sfruttare il talento. In una squadra in cui il portiere soffre e i calciatori strapagati, Iturbe, deprezzano, Adem Ljajic non si ferma più…

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

 

Gasperini-Preziosi 10

 

GASPERINI GASPERINI

Ecco il gatto e la volpe, ancora insieme, per cucinare un piatto povero che sazia i sogni dei genoani. In coda al solito mercato animato da scarti, prestiti e intuizioni a basso costo, dopo anni di sofferenza, dal laboratorio di Preziosi (che si è tenuto Perin resistendo al Bayern) è finalmente uscita l’alchimia adatta a far volare il Grifo come ai giorni belli di Osvaldo Bagnoli e della vittoria a Liverpool firmata dal piccolo Aguilera e dal gigante Skuhravy. Più di vent’anni fa. Quasi preistoria. Il Genoa di oggi è terzo. Antonelli si sbarazza del Milan. Non durerà ma in Europa si può tornare.

 

Ljajic 9

 

LJALIC LJALIC

La Roma in tredici riacciuffa il Sassuolo in fuga. I due uomini in più sono l’arbitro e un ex ragazzo indisciplinato che ha capito come sfruttare il talento. In una squadra in cui il portiere soffre e i calciatori strapagati, Iturbe, deprezzano, Adem Ljajic non si ferma più. Il punto di Garcia (un punto più importante di quanto sembri) è tutto suo.

 

Stramaccioni 8

 

Con l’amico Stankovic torna a San Siro, si gode le luci e incassa tre punti. L’Inter è povera cosa, ma son comunque soddisfazioni.

 

Ferrero 7

 

Stramaccioni camp resize Stramaccioni camp resize

Voto alla controimitazione di Maurizio Crozza. Santo cabaret.

 

 

Pioli 6

 

Il percorso è lungo e il Parma sa solo perdere. Però c’è un progetto di gioco. Magari, visti i valori della rosa, è troppo ambizioso. Per ora intanto, il terzo posto è un passo.

 

Benitez 5

 

rafa benitez rafa benitez

Ennesimo passo falso di una stagione che proprio non decolla.

 

Ghirardi 4

 

Il passo d’addio è la cessione ai russo-ciprioti di cui nulla si sa. Chiude male un settennato in cui il piccolo cabotaggio ha rappresentato la regola.

 

Iacobucci 3

 

Il portiere di riserva della squadra del succitato Ghirardi è come quasi tutti gli altri giocatori di una rosa che sta precipitando in serie B. Impresentabile. 

 

Mancini 2

 

mancini 213443040 9421bd7c df43 4612 a641 e1545309fcb0 mancini 213443040 9421bd7c df43 4612 a641 e1545309fcb0

Più per aver accettato l’ambiguità di un incarico a rischio che per colpe effettive. Il primo tempo è ok, nel secondo la sua Inter sparisce. Il mercato di gennaio, forse, non basterà.

 

Bisoli 1

 

Il materiale umano è quel che è, ma dall’ex cagnaccio del centrocampo preferito da Carletto Mazzone, allenatore (forse ex) del Cesena, ci si aspetta che il momentaneo 2-0 in trasferta all’Atalanta sia sigillato con il più rude dei catenacci. Invece, niente. Il Cesena sparisce e Colantuono si trasforma in Mourinho.

 

Milano 0

barbara berlusconi inzaghi 5 barbara berlusconi inzaghi 5

 

Piange Inzaghi, battuto senz’appello al Ferraris e piangono anche i cugini interisti che volevano lapidare Mazzarri e ora, vedendo che il prodotto non cambia, non sanno più con chi prendersela. Rispetto al passato il ridimensionamento fa tenerezza e forse non si è ancora visto tutto il peggio.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...