IL CALVARIO DI SCHUMI - DAGLI USA: “SCHUMACHER È PEGGIORATO, LA SUA VITA È APPESA A UN FILO” - MA DALL’ENTOURAGE DEL 7 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO DI F1 NON ARRIVANO CONFERME - - -

I siti americani citano un neurochirurgo informato sulla salute di Schumi - La notizia stride con le dichiarazioni che la portavoce di Schumacher ha rilasciato qualche giorno fa - Secondo una stima del Christian Today, il totale delle spese per le cure del campione tedesco avrebbe superato i 16 milioni di euro...

Condividi questo articolo


schumacher01 schumacher01

Da “www.corrieredellosport.it”

 

Michael Schumacher sarebbe peggiorato e le sue condizioni fisiche tali che la sua sopravvivenza sarebbe legata a un miracolo. Lo afferma il quotidiano americano NewsEveryDay, che cita una fonte anonima ma attendibile, nello specifico un neurochirurgo informato sulla salute del sette volte Campione del mondo di Formula 1. 

 

Il tenore notizia - per ora non confermata ufficialmente dall'entourage dell’ex-pilota - stride con le dichiarazioni che la portavoce di Schumacher, Sabine Khem, ha rilasciato alcuni giorni fa durante l'inaugurazione di una mostra dedicata al campione tedesco «Sappiamo tutti cos'è successo ed è una cosa che non si può cambiare. Possiamo solamente sperare che con pazienza e con il continuo supporto di tutti, un giorno Michael sarà qui di nuovo con noi»

SCHUMACHER CON LA MOGLIE CORINNA SCHUMACHER CON LA MOGLIE CORINNA

 

Sono passati quasi due anni e mezzo da quel 29 dicembre 2013, quando Schumacher ebbe l'incidente sciando sulle piste francesi di Méribel. Da allora le informazioni sulle sue condizioni fisiche sono sempre state scarne e raramente confermate dalla sua famiglia, ma è comunemente noto che il suo peso corporeosia sceso da 75 a 45 kg, determinando un forte deterioramento della muscolatura.

 

Inoltre, Jean-François Payen, il medico che aveva diretto le cure di Schumacher durante il suo ricovero all'Ospedale di Grenoble, aveva definito in almeno 3 anni i tempi di convalescenza. Infine, secondo una stima del Christian Today, il totale delle spese per le cure del Campione tedesco avrebbe superato i 16 milioni di euro.

SCHUMACHER MONTEZEMOLO SCHUMACHER MONTEZEMOLO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…