IL “CANNIBALE” SUAREZ DIVORA IL CITY - IL BARCELLONA SBANCA L’ETIHAD MA I TABLOID INGLESI SI SCATENANO PER UN CONTATTO TRA SUAREZ E DEMICHELIS: “HA MORSO DI NUOVO?” - E NEYMAR FA IL BULLO CON UN TIFOSO DEL CITY (VIDEO)

In Inghilterra Suarez rischia di essere ricordato per l'ennesimo episodio controverso più che per la doppietta rifilata alla squadra di Pellegrini - Scontro tra Neymar e un tifoso del City che lo accusa di essere un simulatore - Il brasiliano non la prende bene e affronta a muso duro il supporter: “Vieni qui”...

Condividi questo articolo


1. SUAREZ E LA TENTAZIONE DI MORDERE ANCORA - VIDEO

Da “www.dailymail.co.uk”

 

2. LO SCONTRO TRA NEYMAR E UN TIFOSO DEL CITY - VIDEO

Da “corriere.it”

 

 

Negli ultimi minuti della gara di Champions all’Etihad Stadium, il Manchester City e il Barca sono sull’1-2. Messi sbaglia un rigore, Neymar viene sostituito. E per il giocatore inizia un’altro match. Un tifoso del City, si avvicina al brasiliano e gli dice, mimando a gesti inequivocabili, che è «un simulatore». O’Ney non la prende affatto bene. Dopo la sorpresa iniziale, il calciatore s’innervosisce, va a cercare il contatto col supporter inglese e lo affronta a muso duro. Intervengono gli steward che cercano di sedare il battibecco. Alla fine, Neymar si allontana verso gli spogliatoi.

 

SUAREZ DEMICHELIS1 SUAREZ DEMICHELIS1

3. SUAREZ, NUOVO MORSO?». POLEMICA IN INGHILTERRA

Da “corrieredellosport.it”

 

Gli inglesi si chiedono: «L'ha fatto di nuovo?». Luis Suarez ieri è stato protagonista della vittoria del Barça sul City all'Etihad Stadium. Ma, almeno in Inghilterra, rischia di essere ricordato per l'ennesimo episodio controverso più che per la doppietta rifilata alla squadra di Pellegrini. Nelle ore successive alla partita, infatti, sui social network è cominciato a circolare un video in cui Suarez rincorre Demichelis.

 

NEYMAR NEYMAR

Il difensore allarga il braccio e a questo punto sembra esserci un contatto tra la bocca dell'uruguaiano e la mano del difensore dei Citizens. Le immagini sono sgranate e difficilmente interpretabili, ma tanto è bastato a scatenare i dubbi dei tabloid, che ricordano come non sarebbe assolutamente il primo morso della carriera del giocatore: nel 2010, ai tempi dell'Ajax, "attaccò" Bakkal del Psv, nel 2013 Ivanovic del Chelsea e l'anno scorso Chiellini nei Mondiali brasiliani.

 

 

4. «SUAREZ MORDE IL CITY», L'IRONIA DEI TABLOID BRITANNICI

Da “corrieredellosport.it”

 

suarez squalo suarez squalo

Non male come occasione per siglare la prima doppietta con la maglia del Barcellona. Luis Suarez ha scelto una notte di Champions, quella dell'andata degli ottavi contro il Manchester City. La partita è poi terminata sul risultato di 2-1 a favore dei blaugrana. «Pim, pam... Suárez» l'apertura del quotidiano catalano Sport.

 

suarez dracula suarez dracula

Anche L'Equipe si spende per lodare l'ex attaccante del Liverpool: «Implacabile sulle altre qualità dell'uruguaiano, che fatica a togliersi di dosso l'etichetta di 'cannibale'. «Non mordere di nuovo» è il titolo del Mirror, «Suarez morde il City» scrive il Daily Express. Per il Daily Star, Suarez è solo «King Luis!».

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…