balotelli trattore

CHI LO CONOSCE, LO EVITA - AVVELENATA SU BALOTELLI BY DOTTO: ‘’È UN POTENTE SEDUTTORE. ALTRO CHE RAZZISMO. MARIO SEDUCE GLI UOMINI ALMENO QUANTO LE DONNE. COLPISCE AL CUORE LA PARTE FROCIA CHE C’È IN TUTTO IL VIRILOIDE UNIVERSO”

Giancarlo Dotto (Rabdoman) per Dagospia

giancarlo dottogiancarlo dotto

 

Voglio guadagnarmi un coma di undici anni (ehi, si fa per dire, non affrettatevi a noleggiare una mazza da baseball) e svegliarmi che Roger Federer gioca ancora a tennis, Florenzi non ha smesso di baciare la nonna, Cassano tiene una panza definitiva e la gente ha smesso di parlare di Balotelli. Specie l’ultima.

 

Il ragazzaccio (ex?) segna dopo una vita all’Udinese e ci fa sapere con il suo occhio calamitoso e anche un po’ selvaggio: “Ho tanti sassolini da togliermi”. E se adesso ne segna un altro domenica a Genova, che fa, ci aspetta sotto casa con la scacciacani?

 

balotellibalotelli

Aggiungendo social con la spocchia che è la sua corazza: “Quando ho la palla io, sono due le cose, prendono la mia gamba o il giallo”. Ok, se vuoi essere Rambo, devi sapere che i nemici si moltiplicheranno come pani e pesci alla festa di Cristo. Marco Materazzi lo pestò di botte. L’ultima grande impresa atletica di Francesco Totti, un pacioccone nato, è stata tre o quattro anni fa quando, rischiando l’infarto, si è fatto trenta metri di corsa per prendere a calci Balotelli e sdraiarlo, possibilmente gemente.

 

Due miti del calcio come Josè Mourinho e Steven Gerrard lo hanno liquidato come una “battaglia persa”. Mancini, Mourinho, Prandelli, Conte, Rodgers. Chi lo ha conosciuto, lo evita. Un complotto planetario? Non è gonfiando il torace che si attenua la disgrazia.

 

balotelli si scaccolabalotelli si scaccola

E sapete qual è la disgrazia di Balo? Il suo credersi “in un mondo che non mi vuole più”. Quando è l’esatto contrario. Il mondo non ha mai smesso d’interessarsi a lui e non si capisce bene perché. Anzi, si capisce benissimo. Non lo capisco io, ma lo capisce Rabdoman. Chi è Rabdoman, vi chiederete voi o forse no? Non importa. Rabdoman è colui che ha il superpotere di sniffare quanto brulica dietro la tela del mondo.

 

Ora, cosa brulica dietro la tela Balotelli, a parte Mino Raiola? Perché la gente non può fare a meno di alitargli addosso, alimentando il suo gigante vittimismo (Mario, non è colpa dell’universo intero se due toccati dalla sventura ti hanno mollato in un ospedale del bresciano, che magari è stata la tua fortuna, contro i tanti di noi sequestrati e torturati dalla famiglia di sangue)?

mario balotellimario balotelli

 

Dimmelo tu cos’è allora, Rabdo, se non sono i suoi exploit calcistici (una settantina di gol in dieci campionati, la metà circa su calci piazzati). Tutta la verità? Rabdoman dice che Balotelli è un potente seduttore. Nato e sputato. Altro che razzismo. Mario seduce gli uomini almeno quanto le donne. Insomma, colpisce al cuore la parte frocia che c’è in tutto il viriloide universo, John Wayne incluso (soprattutto). Lui fa di tutto, è il suo più grande talento, per farsi insultare.

 

BALOTELLIBALOTELLI

Ma se fosse un mozzarellone lattiginoso, riceverebbe al massimo un pigro pernacchio. Lo insultano ovunque perché lo subiscono. Ne sono, siamo, attratti. La sua “presenza” pervade. Hai voglia a riempirlo di tapiri. O citare l’unico neurone. Il suo magnete è forte e arriva da molto lontano. Ha qualcosa di perturbante. Ti guarda e ti lincia. Ti abbatte con sintesi selvaggia.

 

mario balotelli pia e raffaella fico  mario balotelli pia e raffaella fico

E’ solo un caso se i più furiosi nella caccia al nero Balo sono i bianchi? Bisogna risalire per certo atavico carisma ad altri neri come Tupac Shakur. O a sguardi definitivi come Mike Tyson o Roscoe Pondexter, l’ex campione di basket che, da guardia carceraria, si trasforma in un aguzzino spaccaossa.

FANNY NEGUESHA E MARIO BALOTELLIFANNY NEGUESHA E MARIO BALOTELLIBALOTELLI INSTAGRAMBALOTELLI INSTAGRAM

 

Di questi, Mario, ha il sembiante, l’ossessione del nemico da inventare, ma non l’anima nera. Lui, Mad Mario, padre di Pia ma non di se stesso, è solo un enorme cucciolone che gioca a fare il duro e si equivoca come vittima (“Why always me?). Una vittima da 80 mila sterline a settimana.

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?