LA CULOIDE NON PORTA CULO - SE VEDETE KIM KARDASHIAN ALLO STADIO, TOCCATE FERRO: NEL GIRO DI UNA SETTIMANA E' ANDATA A VEDERE ARSENAL E PSG E...HANNO PERSO ENTRAMBE! - L'EX MOGLIE DI KANYE WEST E' ANDATA PRIMA ALL'EMIRATES STADIUM PER LA PARTITA CONTRO LO SPORTING DI LISBONA E I "GUNNERS" SONO STATI ELIMINATI DALL'EUROPA LEAGUE - IERI ERA AL PARCO DEI PRINCIPI PER PSG-RENNES E MBAPPE' E COMPAGNI HANNO PERSO 2-0 - I TIFOSI PARLANO DELLA "MALEDIZIONE KARDASHIAN", OVVERO…

-

Condividi questo articolo


kim kardashian allo stadio dell arsenal kim kardashian allo stadio dell arsenal

1. KIM KARDASHIAN, LA MALEDIZIONE COLPISCE L’ARSENAL: TIFOSI SCATENATI SUI SOCIAL

Estratto da www.corrieredellosport.it

 

[…]la fresca eliminazione dall'Europa League è un boccone amaro da digerire: l'Arsenal […]deve dire addio alla seconda competizione continentale per club, eliminato ai calci di rigore dallo Sporting Lisbona. […]Nell'occhio del ciclone dei fan...Kim Kardashian.

kim kardashian allo stadio dell arsenal kim kardashian allo stadio dell arsenal

 

QUELLE STORIES SU INSTAGRAM...

La modella americana era infatti presente sulle tribune dell'Emirates Stadium per assistere al match di Europa League con il figlio Saint, grande tifoso dell'Arsenal e fan sfegatato di Bukayo Saka[…].

 

"MALEDIZIONE KARDASHIAN"

Su Twitter i tifosi dell'Arsenal hanno duramente criticato la stessa modella statunitense attribuendole la colpa della sconfitta contro la squadra di Amorim e mettendo in risalto la "maledizione Kardashian". Un evidente riferimento a quelle star dello sport la cui carriera è precipitata dopo aver avuto a che fare con una delle cinque sorelle. […] "Ditele di non venire mai più a vedere una nostra partita", scrive un tifoso. […]

 

2. KIM KARDASHIAN, PSG E PARIGI DOPO LONDRA E ARSENAL

Estratto da www.tuttosport.it

kim kardashian allo stadio del psg kim kardashian allo stadio del psg

Kim Kardashian sempre più tifosa e amante del calcio internazionale. Le domeniche della celebre influencer sono dedicate alla famiglia, ma anche ad una passione che l'ex moglie di Kanye West condivide con i figli, ovvero il calcio. Nella giornata del 19 marzo, la celebrità americana è stata avvistata allo stadio Parco dei Principi nel capoluogo francese per assistere alla partita PSG-Parigi. Nelle sue Instagram stories si vede anche un video dei suoi bambini intenti a chiedere l'autografo a Kylian Mbappé. Un momento emozionante per l'intera famiglia e che è finito sui social. […]

kim kardashian allo stadio del psg kim kardashian allo stadio del psg kim kardashian kim kardashian khloe e kim kardashian 3 khloe e kim kardashian 3 kim kardashian allo stadio dell arsenal kim kardashian allo stadio dell arsenal KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN KHLOE KARDASHIAN KHLOE KARDASHIAN khloe e kim kardashian 4 khloe e kim kardashian 4 kim kardashian allo stadio dell arsenal kim kardashian allo stadio dell arsenal kim kardashian allo stadio del psg kim kardashian allo stadio del psg kim kardashian allo stadio dell arsenal kim kardashian allo stadio dell arsenal

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."