DOVE OSANO LE AQUILE - IL LAZIALE DE VRIJ VIENE PAPARAZZATO CON L’ATTRICE STEFANIA MARCHIONNE ALL’USCITA DI UNA DISCOTECA E SI INCAZZA - CI SAREBBE STATO ANCHE UNO SCONTRO FISICO (MA L'ENTOURAGE DEL CALCIATORE SMENTISCE CATEGORICAMENTE) -

Condividi questo articolo


Marco Ercole per la Repubblica - Roma

 

DE VRIJ DE VRIJ

Questa volta non si trattava della solita foto rubata dopo un controllo in Paideia o all' uscita dal centro sportivo di Formello.

 

A quelle Stefan de Vrij ormai è abituato. A giudicare da quanto riportato dal portale lanotizia24. com, però, lo è un po' meno quando gli scatti in questione avvengono lontano dall' ambito calcistico, le classiche "paparazzate" degne del gossip più sfrenato.

 

L' intento del fotografo in questione era proprio quello: immortalare il difensore della Lazio all' uscita, nella notte tra venerdì e sabato, da una serata in discoteca a Palazzo Brancaccio, in compagnia della giovane attrice Stefania Marchionne.

STEFANIA MARCHIONNE SELFIE CON CORONA STEFANIA MARCHIONNE SELFIE CON CORONA

 

Dopo ore di attesa e appostamenti, intorno alla 3 ci è riuscito, ma l' olandese se ne è accorto ed è andato su tutte le furie.

 

DE VRIJ DE VRIJ

Prima - ha raccontato il fotografo, Gianluigi Barbieri - ci sarebbe stata una colluttazione fisica (versione smentita categoricamente dall' entourage del giocatore) e poi il calciatore avrebbe tolto la scheda di memoria dalla fotocamera, danneggiandola. Proprio per questo de Vrij, una volta tornata la calma, ha risarcito il paparazzo con 20 euro e altre 10 le ha aggiunte la ragazza.

candida boves e stefania marchionne candida boves e stefania marchionne

 

Un nervosismo insolito per l' ex Feyenoord, che in campo, in due anni e mezzo alla Lazio, ha rimediato appena 4 cartellini gialli e un rosso. Lui generalmente è sempre pacato, educato e con il sorriso sulle labbra. Lo era anche quando era stato immortalato (e non aveva fatto niente per nascondersi) in discoteca in Olanda subito dopo la sconfitta con la Francia.

 

Ecco perché restano dubbi sulla vicenda, anche se è verosimile che questa volta preferisse che le sue foto non circolassero sul web in modo da non far parlare di sé. In ogni caso la fuga di immagini è riuscito ad arrestarla, ma sul secondo punto la presunta strategia si è rivelata sbagliata.

DE VRIJ STEFANIA MARCHIONNE DE VRIJ STEFANIA MARCHIONNE

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...