mirante chiara higuain

ECCO PERCHÉ SCATTÒ LA RISSA TRA HIGUAIN E MIRANTE AL TERMINE DI PARMA-NAPOLI: PER UNA DONNA! - IL PEPITA AVEVA FATTO IL LUMACONE CON LA FIDANZATA DEL PORTIERE - E’ LEI A CONFESSARLO: “LITIGARONO PER ME”

RISSA TRA MIRANTE E HIGUAINRISSA TRA MIRANTE E HIGUAIN

Carlo Tarallo per Dagospia

 

chiara fidanzata di antonio mirantechiara fidanzata di antonio mirante

E’ il 10 maggio scorso. A Parma il Napoli di Rafa Benitez insegue il sogno dell’aggancio al secondo o al terzo posto, quindi alla qualificazione in Champions League. I padroni di casa sono in piena bufera-fallimento, ultimi in classifica. I tre punti per gli azzurri sembrano una formalità. Macché: la partita finisce 2 a 2, i sogni di gloria del Napoli si infrangono contro il muro del Parma e soprattutto contro le parate miracolose di Antonio Mirante, estremo difensore della squadra di Roberto Donadoni.

 

Al 90° scoppia la bagarre: tra Gonzalo Higuain e lo stesso Mirante volano parole grosse. Si sfiora la rissa, le prime ricostruzioni raccontano di un Napoli nervoso perché si sarebbe aspettato un atteggiamento più remissivo del Parma, già retrocesso. Il giorno dopo, poi la tensione tra i due club si stempera. Si parla di un messaggio di scuse inviato da Higuain a Mirante. “Ho ricevuto un sms da Gonzalo - ammette Mirante - poi spiegherò tutto”.

 

chiara fidanzata di antonio mirante 5chiara fidanzata di antonio mirante 5

La vicenda passa rapidamente nel dimenticatoio, fino ad oggi. Quando, a Sport Mediaset, Chiara, una bellissima ragazza napoletana all’epoca fidanzata con Mirante, vuota il sacco e racconta i dettagli di quel litigio così clamoroso. E si scopre che, giusto per confermare la fama di playboy del bomber argentino, quella lite era stata scatenata da alcuni sms di Higuain alla ragazza del portiere del Parma!

 

2. TUTTA LA VERITÀ TRA HIGUAIN E MIRANTE

Da www.sportmediaset.it

 

chiara fidanzata di antonio mirante 4chiara fidanzata di antonio mirante 4

Per la prima volta a Sport Mediaset parla Chiara, bellissima ragazza napoletana, ai tempi fidanzata proprio con Mirante è venuta a “contatto” con Higuain cosa che il portiere non avrebbe gradito. Pare sia questo il motivo che poi ha portato alla rissa il portiere e il bomber.

 

Chiara, lei era fidanzata con Mirante?

«Assolutamente sì. Abbiamo avuto una bella storia. Tutte le persone vicine a me e a lui erano a conoscenza della nostro amore».

 

Poi un giorno succede che...

chiara fidanzata di antonio mirante 3chiara fidanzata di antonio mirante 3

«Attraverso “direct” (sistema che il social network Instagram offre ai suoi seguaci per comunicare in privato) vengo contattata da Gonzalo Higuain che mi fa dei complimenti e mi chiede di vederci. Era lui perché il nome corrispondeva al profilo ufficiale del calciatore (Ghiguain20_9 questo il nome del profilo pubblico e ufficiale del “Pipita”). Una richiesta per vederci».

 

E lei come reagisce?

«Lo dico subito ad Antonio che non l'ha presa benissimo. Ricordo una nota vocale che mi ha mandato incavolato nero. Da quel momento sono nati i problemi, poi ci siamo lasciati».

Dunque è lei la donna causa della rissa?

«Io vi ho raccontato i fatti. Dovreste chiederlo a loro due...».  

 

3. IL VIDEO DEL LITIGIO HIGUAIN-MIRANTE

 

chiara fidanzata di antonio mirante chiara fidanzata di antonio mirante antonio mirante e chiaraantonio mirante e chiarachiara fidanzata di antonio mirante  chiara fidanzata di antonio mirante chiara fidanzata di antonio mirante    chiara fidanzata di antonio mirante

 

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...