ESPERTE DI PALLE – IL GOLF E’ UNO SPORT NOIOSO? PROBABILE, MA LE GOLFISTE POSSONO ESSERE ANCHE MOLTO SEXY: QUESTE PROFESSIONISTE DELLA MAZZA HANNO FISICI DA TOP MODEL (FOTO)

E non è un caso che più d’una giocatrice sia anche modella. Basti pensare alla seducente Natalie Gulbis che tra l’altro ha anche posato in bikini sul celebre magazine americano Sport Illustrated… - -

Condividi questo articolo


di Alberto Brigidini per "Style"

page spiranac golfista 1 page spiranac golfista 1

 

Puntuale come ogni anno con l’arrivo della primavera ritorna il fitto calendario di appuntamenti del circuito golfistico professionistico femminile. A scendere sul green un esercito di agguerrite atlete delle più diverse nazionalità, munite dei “ferri” del mestiere e di un proverbiale fascino.

 

Già, perchè se c’è  una disciplina sportiva dove le atlete hanno particolare charme questa è il golf. Se a ciò aggiungiamo che non di rado le golfiste professioniste sono anche donne bellissime con fisici da far invidia alle top model, ecco che il risultato in termini di appeal si eleva all’ennesima potenza.

 

natalie gulbis golfista 1 natalie gulbis golfista 1

E non è un caso che più d’una giocatrice sia anche modella. Basti pensare alla seducente Natalie Gulbis che tra l’altro ha anche posato in bikini riprodotto con la tecnica del body painting per un servizio fotografico sul celebre magazione americano Sport Illustrated, oppure l’australiana Anna Rawson che prima di solcare i green del circuito faceva la modella nel suo paese o, ancora, l’americana Lexi Thompson, 183 cm di fisico scolpito, che ha posato per diverse cover di magazine di golf.

 

carly booth golfista carly booth golfista

E quando non lo fanno per magazine o campagne pubblicitarie le golfiste mostrano le loro grazie posando in scatti e selfie da condividere sui social network. Tra le più attive sul web la seducente Page Spiranac, 23 enne biondissima del Colorado, che, se sul campo non sarà proprio un fenomeno, in Rete è una campionessa: tra Instagram e Twitter, vanta un esercito di ben 500 mila follower.

Style ha selezionato le più affascinanti giocatrici in una gallery ricca di fascino, charme e sensualità.

 

 

paula creamer golfista 1 paula creamer golfista 1 sandra gal golfista sandra gal golfista sandra gal golfista 1 sandra gal golfista 1 paula creamer golfista paula creamer golfista natalie gulbis golfista natalie gulbis golfista page spiranac golfista page spiranac golfista maria verchenova golfista 1 maria verchenova golfista 1 lexi thompson golfista 1 lexi thompson golfista 1 michelle wie golfista michelle wie golfista belen mozo golfista 1 belen mozo golfista 1 maria verchenova golfista maria verchenova golfista linda henriksson golfista linda henriksson golfista lexi thompson golfista lexi thompson golfista anna rawson golfista anna rawson golfista kim hall golfista kim hall golfista blair o'neal golfista blair o'neal golfista blair o'neal golfista 2 blair o'neal golfista 2 blair o'neal golfista 1 blair o'neal golfista 1 belen mozo golfista belen mozo golfista

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”