FANTANTONIO RELOADED! ZENGA HA CEDUTO, VIPERETTA RIPORTA CASSANO ALLA SAMP - E NEL CONTRATTO SPUNTA UNA CLAUSOLA ANTI-CASSANATE

L’accordo economico è già stato raggiunto: 700.000 euro di stipendio base più una serie di bonus legati a presenze, gol e obiettivi di squadra che possono farlo salire fino al milione - Nel contratto c’è un documento, firmato da Fantantonio, che prevede la possibilità per la Samp di rescindere unilateralmente il contratto in caso di «cassanate»...

Condividi questo articolo


Damiano Basso per “la Stampa”

CASSANO 1 CASSANO 1

 

Il sogno di Antonio Cassano sta per diventare realtà: rivestire dopo cinque anni la maglia della Sampdoria. L’attaccante non ha mai fatto mistero di volere tornare a Genova, dove ha intenzione di stabilirsi con la sua famiglia anche a carriera finita. C’era già andato vicino negli ultimi due anni, ma Mihajlovic si era sempre opposto. Stavolta le cose sono andate diversamente.

 

O meglio, Cassano a forza di sms e telefonate ha finito con il convincere Massimo Ferrero, che a sua volta ha ammorbidito la posizione di Walter Zenga, che aveva fatto chiaramente capire di non considerare l’attaccante una priorità. Il «muro» di Zenga è diventato adesso una condivisione di scelte. E Cassano può tornare.
 

ANTONIO CASSANO ANTONIO CASSANO

Clausola anti-cassanate
L’accordo economico è già stato raggiunto: 700.000 euro di stipendio base più una serie di bonus legati a presenze, gol e obiettivi di squadra che possono farlo salire fino al milione.

 

Nel contratto c’è un documento, firmato da Cassano, che prevede la possibilità per la Samp di rescindere unilateralmente il contratto in caso di «cassanate». I tempi dell’arrivo sono invece legati all’Europa League e al mercato: se la Samp accederà ai gironi di coppa Zenga avrà a disposizione cinque punte (ora sono quattro… ), altrimenti potrebbero bastarne quattro.

CASSANO CASSANO CASSANO CORNA CASSANO CORNA

 

A un’uscita corrisponde un’entrata. Ma Ferrero ormai è convinto, vuole portare Cassano alla Samp. E il caso Eto’o è un precedente chiarissimo: la sua volontà è più forte di tutto. E di tutti. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...