FERRERO PERDONA, VIPERETTA NO: “MI SONO ROTTO, VADO IN PROCURA E DENUNCIO. PERCHÉ CI DEVE ESSERE DIETRO UN MANDANTE. FORSE DÀ FASTIDIO IL MIO LAVORO ONESTO, MA VENGANO AVANTI CHE STAVOLTA MENO FORTE...”

Continua la bufera attorno alla Sampdoria. L' arrivo di Montella non ha portato buoni risultati, anzi, e la squadra rimane in zona retrocessione. Sul banco degli imputati rimangono il mercato invernale e la gestione finanziaria del club da parte del presidente Ferrero

Condividi questo articolo


Vladimir Luxuria e Massimo Ferrero Viperetta Vladimir Luxuria e Massimo Ferrero Viperetta

Da “Libero quotidiano”

 

Continua la bufera attorno alla Sampdoria. L' arrivo di Montella non ha portato buoni risultati, anzi, e la squadra rimane in zona retrocessione. Sul banco degli imputati rimangono il mercato invernale e la gestione finanziaria del club da parte del presidente Ferrero. Il numero uno della Samp, però, non ci sta e replica: «Basta con lo stillicidio delle notizie spazzatura, il bilancio della Samp è in ordine e io non vendo: invece continuo a leggere di falsi incontri carbonari». Massimo Ferrero - come riferisce l' Ansa, è un fiume in piena e rincara la dose: «Mi sono rotto, vado in Procura e denuncio. Perché ci deve essere dietro un mandante. Forse dà fastidio il mio lavoro onesto, ma vengano avanti che stavolta meno forte...».

massimo ferrero massimo ferrero massimo ferrero a miss italia 32 massimo ferrero a miss italia 32 massimo ferrero massimo ferrero antonio cassano massimo ferrero antonio cassano massimo ferrero cassano ferrero cassano ferrero FERRERO FERRERO FERRERO MISS ITALIA FERRERO MISS ITALIA massimo ferrero a miss italia 30 massimo ferrero a miss italia 30 FERRERO FERRERO massimo ferrero a miss italia 35 massimo ferrero a miss italia 35 massimo ferrero simona ventura miss italia massimo ferrero simona ventura miss italia samp roma ferrero cassano samp roma ferrero cassano samp roma ferrero zenga eder samp roma ferrero zenga eder MASSIMO FERRERO VIPERETTA MASSIMO FERRERO VIPERETTA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…