FIFAGATE, ABBIAMO SCHERZATO: BLATTER NON MOLLA! ANTICIPAZIONE DEL GUARDIAN: “IL PRESIDENTE FIFA DIMISSIONARIO SARA’ IL 25 LUGLIO A SAN PIETROBURGO AL MEGA-SORTEGGIO DEI MONDIALI 2018

Blatter si era dimesso dalla Fifa il 2 giugno ma fino a dicembre (prima ipotesi di nuove elezioni) resta al suo posto di comando del calcio mondiale - Il “colonnello” è sempre stato presente a tutte le cerimonie in Russia, negli ultimi 23 anni. Perché dovrebbe disertare la più importante? I rapporti con Putin, tra l’altro, sono ottimi: la Russia, all’ultimo congresso, non l’aveva abbandonato...

Condividi questo articolo


world cup 2018 putin blatter 12 world cup 2018 putin blatter 12

Da “sportmediaset.mediaset.it”

 

Incredibile o no che sia (il calcio è anche questo), Sepp Blatter sarà presente a San Pietroburgo, il 25 luglio, per la mega-cerimonia sul sorteggio dei gironi eliminatori dei Mondiali di Russia 2018.

 

E' quanto anticipa The Guardian, in un servizio che riporta le parole del ministro dello Sport russo, Vitaly Mutko che afferma: "Tutta la Fifa sarà presente al sorteggio, le 209 Federazioni coi loro rappresentanti. Tutto sta andando come previsto".

blatter putin blatter putin

 

E Blatter, aggiungono, è sempre stato presente a tutte le cerimonie in Russia, negli ultimi 23 anni. Perché dovrebbe disertare la più solenne e importante? Il problema delle sue dimissioni dalla poltrona di presidente della Fifa (2 giugno)? Un problema, sì, ma relativo visto che in carica c'è ancora lui e fino a dicembre (prima ipotesi di nuove elezioni) il governo del calcio mondiale vede ancora il Colonnello al posto di comando.

 

Poi, c'è da capire se esiste un problema di rappresentatività oppure di opportunità. Tenendo ben presente che i rapporti fra Sepp Blatter e Vladimir Putin sono buoni, molto buoni. La Russia, all'ultimo congresso, non l'aveva abbandonato.

blatter putin blatter putin blatter putin blatter putin

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...