icardi wanda nara

HOUSE OF ICARDS – DOPO LE RIVELAZIONI DI WANDA NARA (VOLEVANO DARE MAURITO ALLA JUVE), ARRIVA LA REPLICA DEL DS AUSILIO: “È UN CINEPANETTONE. PUNTIAMO AD ALLUNGARE L' ACCORDO. LA CLAUSOLA RESCISSORIA? VOGLIAMO ELIMINARLA” -  L’AD MAROTTA: "SERVE SILENZIO" - MA IL FUTURO È UN REBUS - ALLA FESTA DI NATALE ZHANG SCATENATO: "SCHIACCEREMO TUTTI"

Davide Stoppini per la Gazzetta dello Sport

icardi wanda nara

 

com' era quella canzone? Ah, sì...era già tutto previsto. Forse il rinnovo di Mauro Icardi non è una commedia, forse ha ragione Piero Ausilio quando lo definisce «un cinepanettone». O forse, invece, è stato giusto un assist di Wanda Nara alla trasmissione tv che la ospita. Ma di sicuro il fastidio che filtrava dall' Inter nei giorni scorsi nei confronti dell'«agente di Icardi» - così è stata definita Wanda, Piero Ausilio non l' ha mai citata per nome - ieri è deflagrato. È bene partire dalla fine. L' epilogo a breve termine lo dipinge perfettamente Beppe Marotta: «Di solito in una società i contratti si rivedono a gennaio e pure nell' Inter sarà così - ha detto il neo a.d. -. Ora è arrivato il momento di rincontrarci, arriveremo al rinnovo vista la volontà reciproca».

AUSILIO

 

E Ausilio ha confermato: «Puntiamo ad allungare l' accordo. La clausola rescissoria? Vogliamo eliminarla». Ergo: durante la sosta ci sarà l' incontro, si arriverà a un contratto fino al 2023. E tutti felici.

 

Forzatura su Marotta Attenzione, però. Perché gli strappi tra le parti, prima privati e poi pubblici, rischiano di incrinare il rapporto a medio-lungo termine tra Icardi e l' Inter, senza che ad oggi sia possibile escludere nessuno scenario. Ed è immaginabile anche che al capitano nei prossimi mesi venga suggerito di tenere più separati di quanto non siano adesso i legami familiari da quelli lavorativi.

keita e signora

 

Perché l' Inter fa sempre più fatica a sopportare le uscite mediatiche di Wanda, che si tratti di social o tv poco importa. In fondo, sarebbe strano il contrario, passando dal tweet notturno alle parole in tv di lunedì notte: «L' accordo non è così vicino come si dice, ancora mi devo sedere e parlare - ha detto Wanda a Tiki Taka -. Mauro non si discute, deve rinnovare. Non è una questione di soldi, quanto prende ad esempio Higuain?». E ancora: «La nostra priorità è l' Inter. La società mi aveva contattato nel bel mezzo della Champions per parlare, ma io ho detto di aspettare. Ma perché devo fare sempre io la figura di m...?

 

keita bonolis

Perché non si dice qualcosa a Suning? L' Inter la scorsa estate voleva mandarlo alla Juve, fu Mauro a dire di no. Ha rifiutato anche più soldi. La Juve per convincermi mi aveva detto che avrebbe fatto coppia con Ronaldo». Passaggio, quello sulla Juve, particolarmente significativo. Wanda ha voluto mandare un messaggio a Marotta, col quale si siederà presto per il rinnovo, quello stesso Marotta che la scorsa estate - secondo la stessa Wanda - avrebbe voluto portare Icardi alla Juve. Una forzatura che fa parte del gioco delle parti, ovvio. E che il manager varesino ha spento così: «Un po' di silenzio farebbe bene a tutti».

spalletti e famiglia

 

Alla cena Silenzio che sceglierà pure Ausilio, non prima di aver replicato così a Wanda: «Mauro alla Juve? Mi faccio una risata, certe cose sotto Natale è meglio non definirle, diciamo che sono dichiarazioni folkloristiche - ha detto Ausilio -. Icardi non andrà mai alla Juve. La scorsa estate l' idea fu fermata subito, non c' è mai stata trattativa». E Marotta: «I sondaggi fanno parte di questo mondo, ma non ci siamo mai seduti a parlare». Sistemato il quadro generale, poi Ausilio è entrato in tackle direttamente su Wanda: «Noi come Inter siamo molto contenti dell' Icardi calciatore e di quello che sta facendo in campo (altra frecciata indiretta, ndr). C' è una sede, io sono a disposizione di tutti i procuratori, compreso quello di Mauro che sa benissimo dove trovarmi. Tutto il resto, che sia social o cinepanettone, non mi interessa.

 

javier zanetti con moglie paula

Al giocatore abbiamo fatto un' offerta due mesi fa (6 milioni di euro compresi bonus, ndr), non è stata mai accettata. Andremo avanti, ma io discuto solo in sede, non sui social o in tv. Ai cinguettii non siamo sensibili». L' ha ripetuto pure l' a.d. Corporate, Alessandro Antonello: «Siamo abituati a fare i fatti, non spettacolo». A quello ci pensa Wanda, ieri sera arrivata alla cena di Natale del club in abito azzurro con pelliccia nera. «Qui sono a casa mia», ha detto Icardi a Inter tv. Il tavolo di Mauro e moglie era vicino a quello dei dirigenti.

spalletti moratti zhang

Cordiali saluti tra le parti e nulla più. Per una chiacchierata seria bisogna aspettare il 2019.

nainggolan e la moglie claudiawanda naraspalletti auguri natalelautaro martinez e compagnawanda narawanda narawanda narawanda narawanda narawanda nara icardiwanda naraausiliowanda nara

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?