JUVE-NAPOLI SENZA FINE - IL BIANCONERO MUGHINI AZZANNA IL GIALLOROSSO LIGUORI CHE AVEVA LANCIATO I SOSPETTI SUGLI ARBITRAGGI PRO-JUVE DELL’ARBITRO RIZZOLI: “E’ UN MALATO. DICE SOLO PUTTANATE. SE GLI ARBITRI LO PORTANO IN TRIBUNALE VADO A TESTIMONIARE PER INFERMITÀ MENTALE” - LIGUORI: “MUGHINI È STALINISTA, NON MI SOTTOMETTO ALLA JUVENTUS”

Mughini: “Rizzoli ha arbitrato la finale mondiale ma la civiltà contemporanea è una civiltà che dà diritto di cittadinanza a tutte le cretinerie. Vivere in mezzo all’imbecillità vi sembra una cosa positiva? Liguori si è comportato da imbecille, ma è solo malato di un morbo grave”. Liguori: “Saluti a Mughini, vostro consulente psichiatra sovietico”… -

Condividi questo articolo


Da “la Zanzara - Radio 24”

MUGHINI MUGHINI

 

“Liguori lo conosco da 40 anni. Quello che ha detto sugli arbitri prima di Juve-Napoli sono puttanate allo stato puro, figlie di una malattia grave di cui soffre: l’anti-juventinismo. Quelle frasi su Rizzoli denotano uno stato patologico della propria coscienza, della propria anima e sensibilità. Sono una serie di puttanate che insultano la sua intelligenza. Ma è talmente accecato che quando uno ha una malattia c’è poco da fare”. Così Giampiero Mughini a la Zanzara su Radio 24.

paolo liguori e lorenza mazzotti paolo liguori e lorenza mazzotti

 

“Non sono battute – dice Mughini – ma solo puttanate. Stiamo parlando dell’inaudito. Liguori è più serio quando parla di calcio che quando parla di Berlusconi. Lì scherza palesemente, non può credere alle cose che dice sul Cavaliere. Quando parla di calcio invece è serissimo. Crede in quello che dice, come chi crede crede nel Corano. Cioè nelle puttanate anti-juventine”.

 

“Un ragionamento – aggiunge Mughgini - si può sempre accettare, una puttanata no. E’ una situazione patologica, ma ho letto che gli arbitri e Rizzoli vogliono portarlo in tribunale. Se mi chiamano vado a testimoniare a suo favore dico che è pazzo, che è malato, non è in grado di intendere e di volere quando parla di Juve. Se si dovessero condannare tutti i tifosi malati…”.

 

NICOLA RIZZOLI NICOLA RIZZOLI

“Rizzoli ha arbitrato la finale mondiale – dice ancora Mughini - ma la civiltà contemporanea è una civiltà che dà diritto di cittadinanza a tutte le cretinerie. Vivere in mezzo all’imbecillità vi sembra una cosa positiva? Liguori si è comportato da imbecille, ma è solo malato di un morbo grave”. In diretta Paolo Liguori ha scritto al conduttore Giuseppe Cruciani: “Siete stalinisti, anche sotto Stalin erano tutti malati di mente. Non mi sottometto alla Juventus. Saluti al vostro consulente psichiatra sovietico”

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…