“SIAMO STATI IMBARAZZANTI” – IN EUROPA LEAGUE IL MILAN VA KO COL BETIS, GATTUSO: “IO IN DISCUSSIONE? E' GIUSTO. CI METTO LA FACCIA, NON VOGLIO PARARMI IL CU*O” " – MA DALLA SOCIETA’ FANNO SAPERE CHE LA SUA PANCHINA NON E’ A RISCHIO – LAZIO CHAMPAGNE COL MARSIGLIA IN UN CLIMA INFERNALE: ASSALTATO IL PULLMAN BIANCOCELESTE E SCONTRI NELLA NOTTE – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da gazzetta.it

gattuso gattuso

Un Gattuso amareggiato, deluso e preoccupato per il momento del Milan. Il tecnico non ci ha girato intorno dopo il k.o. col Betis a San Siro: "Una prestazione bruttissima, imbarazzante, e bisogna metterci la faccia. Il derby è stata una batosta tremenda. Vedo una squadra spenta e questo deve farmi riflettere - spiega il tecnico ai microfoni di Sky Sport -. Abbiamo perso la bussola. Oggi è stata una partita di sofferenza e ho visto che stiamo perdendo le nostre sicurezze: non troviamo più le nostre giocate, non c'è fluidità e tranquillità, manca l'inserimento delle mezzale, invece di guardare avanti torniamo indietro. Dopo il gol di Cutrone è sembrato che potessimo farcela ma nel complesso ci è andata bene, la gara è stata dominata dal Betis".

 

milan betis laxalt milan betis laxalt

"CI METTO LA FACCIA" — "Mi preoccupa la fragilità del gruppo - continua ancora la disamina di Gattuso -. Facciamo fatica a far girare la palla, spesso torniamo indietro e non attacchiamo. Devo parlare con i ragazzi e capire quale sia il problema, magari sono le mie idee tattiche non lo so". E qui Gattuso si assume in toto la responsabilità del momento no dei rossoneri: "Sento che questo squadra è in grandissima difficoltà, ma il primo responsabile sono io e devo trovare la soluzione migliore perché così non andiamo da nessuna parte. In questo momento non penso alla mia panchina e al mio c... Se mi verrà data la possibilità io penserò solo a far migliorare quanto visto oggi. Sono il primo responsabile di questa prestazione. Sono legato ai risultati, bisogna metterci la faccia e qualsiasi cosa accadrà non ci sarà alcun problema. È difficile per un allenatore dormire dopo una prestazione così, una delle più brutte. Questa squadra non può pensare di fare un campionato importante con questa mentalità".

marsiglia lazio scontri marsiglia lazio scontri lazio lazio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…