MARADONEIDE – SECONDO LA TV ARGENTINA IL PIBE DE ORO AVREBBE DECISO DI DENUNCIARE LE FIGLIE: ”SOTTRATTI DUE MILIONI DI EURO”- MA IL MANAGER SMENTISCE: "UNA COSA ASSURDA. DIEGO HA DENUNCIATO DA TEMPO L’EX MOGLIE CHE SI SAREBBE APPROPRIATA DI ALCUNI APPARTAMENTI E CONTI CORRENTI"

-

Condividi questo articolo


Maradona - Claudia Villafane Maradona - Claudia Villafane

Delia Paciello per www.ilmattino.it

 

Diego Armando Maradona sempre nell’occhio del ciclone. Questa volta torna a far parlare di sé per alcuni «problemi» in famiglia: secondo la televisione argentina El Pibe de Oro avrebbe deciso di denunciare le figlie, questa la notizia rilanciata da media locali e anche da Mediaset Premium. A quanto pare Dalma e Gianina gli avrebbero sottratto quasi 2 milioni di euro – precisamente 1 milione e 850 mila dollari - che sarebbero stati conservati in una banca uruguaiana.

 

L’ex fuoriclasse del Napoli, sentitosi defraudato proprio dalle figlie, avrebbe dato mandato al suo avvocato per citarle in giudizio. In regia ci sarebbe Claudia Villafane, ex moglie dell’attuale allenatore Dibba Al-Fujairah, la quale avrebbe spinto le due donne ad agire in segreto e nascondere l’ingente cifra.

maradona figlie maradona figlie

 

Arriva però pronta la smentita da parte dell’avvocato e manager dell’idolo napoletano, Stefano Ceci: «Diego - racconta ai microfoni di radio Marte - ha denunciato da tempo la sua prima moglie, Claudia, che si sarebbe appropriata di alcuni appartamenti a Miami e di alcuni conti correnti.

 

Ci sono delle indagini in corso. E’ uscito fuori un altro conto corrente in Uruguay a favore di Dalma e Giannina che è stato aperto loro quando avevano 10 e 12 anni, cosa non possibile. Sono cose da verificare, ma Maradona non ha mai pensato di denunciare le figlie, sarebbe assurdo. Diego ha solo chiesto che entrambe vengano ascoltate dal giudice e pertanto potrebbero essere chiamate in udienza in merito alla questione dietro la quale, secondo Diego, ci sarebbe lo zampino di Claudia».

MARADONA CON CLAUDIA E LE FIGLIE MARADONA CON CLAUDIA E LE FIGLIE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…