IL MORSO DER VIPERETTA - "E' INGIUSTO CHE MORATTI SIA STATO TRATTATO COSÌ, SONO MOLTO DISPIACIUTO PER LUI. IO GLIELO AVEVO DETTO: CACCIA QUEL FILIPPINO..."

"E' venuto dall'Indonesia per insultare un emblema del calcio". Poi: "A Thohir voglio bene, ma non mi deve toccare Moratti" - "Penso che la Roma vincerà lo scudetto" - Ferrero a Gasperini: "Ci prendete? Ha da coce sto riso.."… -

Condividi questo articolo


l esultanza di ferrero dopo il pareggio con la roma 6 l esultanza di ferrero dopo il pareggio con la roma 6

Ansa.it

 

"E' ingiusto che Moratti sia stato trattato così, sono molto dispiaciuto per lui. Io glielo avevo detto: caccia quel filippino...". Lo ha detto il presidente della Samp, Massimo Ferrero, a Stadio Sprint, rincarando: "E' venuto dall'Indonesia per insultare un emblema del calcio". Poi: "A Thohir voglio bene, ma non mi deve toccare Moratti".

 

"Penso che la Roma vincerà lo scudetto"  - "Penso che la Roma sia una grande squadra e sono convinto che alla fine ce la farà a vincere lo scudetto. Chi temo per il terzo posto? Io posso sembrare presuntuoso, forse sono sola una new entry nel calcio, ma credo che nessuno deve temere nessuno". Così il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ai microfoni di Stadio Sprint. Tornando sulla partita di ieri tra Samp e Roma, il n.1 blucerchiato ha sostenuto che "noi abbiamo avuto tre occasioni, loro solo due. E avessimo messo dentro quell'occasione - ha concluso - a Roma questa mattina si sarebbero svegliati tutti sudati".

Massimo Ferrero Massimo Ferrero

THOHIR MAZZARRI MASSIMO MORATTI THOHIR MAZZARRI MASSIMO MORATTI THOHIR E MORATTI agf pr THOHIR E MORATTI agf pr

 

Ferrero a Gasperini: "Ci prendete? Ha da coce sto riso.." - Botta e risposta ironico tra l'allenatore del Genoa, Gian Piero Gasperini, e il presidente della Samp, Ferrero, a Stadio Sprint su Rai2. "Attenti, correte o vi prendiamo", ha detto il tecnico dopo la vittoria sul Chievo e Ferrero ha replicato: "Ha da coce sto riso. Vi state allargando. Il Chievo lo abbiamo battuto anche noi, era regalato...". Più seriamente, poi, i due si sono fatti reciproci complimenti per le iniziative dei rispettivi club e dei giocatori delle due squadre in favore degli alluvionati di Genova.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

BERGOGLIO? UNO DI NOI: TE LO DO IO IL POLITICAMENTE CORRETTO! "NELLA CHIESA C'È TROPPA ARIA DI FROCIAGGINE" E QUINDI I VESCOVI DEVONO SEMPRE, LETTERALMENTE, "METTERE FUORI DAI SEMINARI TUTTE LE CHECCHE, ANCHE QUELLE SOLO SEMI ORIENTATE". PAPALE PAPALE! - LO RIFERISCONO, TRA IL BASITO E L’ALLEGRO, PARECCHI VESCOVI ITALIANI CHE QUESTA SETTIMANA SONO INTERVENUTI ALL’ASSEMBLEA GENERALE DELLA CEI, DOVE PAPA FRANCESCO HA RIBADITO PUBBLICAMENTE, MA A PORTE CHIUSE, LA SUA NOTA CONTRARIETÀ AD AMMETTERE AL SACERDOZIO CANDIDATI CON TENDENZE OMOSESSUALI - BERGOGLIO DEL RESTO NON È NUOVO A UN LINGUAGGIO SBOCCATO. DURANTE LA RECENTE VISITA A VERONA, HA RACCONTATO UNA STORIELLA… - VIDEO

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)