L’OCCASIONE FA LA MOGLIE DEL BOMBER OPINIONISTA - LADY PAZZINI CONTRO INZAGHI SU INSTAGRAM: “IN ITALIA LA MERITOCRAZIA NON SEMPRE ESISTE” - E LA MOGLIE DI ANTONINI FESTEGGIA IL GOL DEL MARITO ALLA JUVE: “ALLA FACCIA DI CHI NON TI FACEVA GIOCARE”

Pazzini imbarazzato, Galliani gli telefona e giura che i rapporti restano ottimi - Lady Antonini, già famosa per il commento all’esonero di Allegri dal Milan (“Godo”) assicura che il marito non è assolutamente contrariato e continua la sua crociata contro Max anche in radio...

Condividi questo articolo


Arianna Ravelli per “il Corriere della Sera

 

PAZZINI SILVIA SITTI PAZZINI SILVIA SITTI

Una volta procuratori e dirigenti si auguravano giocatori orfani: il problema era gestire l’invadenza di mamme e papà convinti di avere in casa tanti piccoli CR7. Ma nel calcio 2.0, quello in cui i social offrono a chiunque un possibile pubblico, è il club delle mogli a prendere la scena: l’occasione rende la moglie opinionista. Facile che prendano quota i giocatori scapoli. 
 

emma winter andrea agnelli emma winter andrea agnelli

La mattinata di ieri in casa Milan è trascorsa per gestire lo sfogo di Silvia Slitti, signora Pazzini, triste per lo scarso impiego del marito (che descrivono imbarazzato). È intervenuto Adriano Galliani che ha parlato con il Pazzo al telefono: l’ad giura che i rapporti erano e restano ottimi. «Supponiamo che ci vengano date 9 possibilità per fare colpo su una persona, o per ottenere un lavoro, o per dimostrare ciò di cui siamo capaci — è l’intervento —.

LUCA ANTONINI E LA MOGLIE BENEDETTA LUCA ANTONINI E LA MOGLIE BENEDETTA

 

E che ogni volta, dopo 3,8 minuti di media ci venga detto “Basta così”, ecco io mi chiedo chi può dire che quella persona è brava o no? O se avendo magari 30’, o 45, o meglio 90 magari cambieremmo idea? E se quella persona fosse una di quelle che non urla o fa scene plateali, ma continuasse a fare in modo serio ciò per cui è stata voluta, cercata e pagata... Provo dispiacere a pensare che in Italia la meritocrazia non sempre esiste». 
 

Se la fidanzata di Allegri, epoca Milan, disse che il profilo twitter era stato hackerato (comparve un commento contro la Juve al gol, non dato, di Muntari), nel club è recentemente entrata la moglie del presidente bianconero Andrea Agnelli, Emma Winter, con il tweet su Totti, mentre la fidanzata di Rudi Garcia andò in tv per parlare di Juve-Roma. Una protagonista del genere social è invece Benedetta Balleggi, Lady Antonini, già famosa per il commento all’esonero di Max Allegri dal Milan («Godo»).

rudi garcia e francesca brienza selfie da twitter rudi garcia e francesca brienza selfie da twitter

 

Al gol al 94’ del marito, ora al Genoa, alla Juve guidata proprio dall’inviso tecnico si è prima limitata a esultare, poi, però, è caduta sul retweet: «Alla faccia di chi non ti faceva giocare». Se siete tra quelli che penserebbero al divorzio, la Balleggi ha invece assicurato a Radio 102.5 «che Luca non è assolutamente contrariato, perché io non intervengo su questioni di lavoro, ma a sostegno di mio marito come persona» per poi aggiungere che «Allegri non l’ha capito a livello umano». 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…