OLTRE AL DANNO DELLA SQUALIFICA ANCHE LA BEFFA DEL FURTO: BRUTTA SORPRESA PER IL VICE DI MOURINHO, SALVATORE FOTI: TROVA LA MACCHINA SENZA SPORTELLI DOPO AVER BECCATO 3 GIORNATE DI SQUALIFICA (MA LA ROMA E’ PRONTA A FARE RICORSO) - E A MATIC HANNO RUBATO LA BATTERIA DELLA MERCEDES...

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Jacopo Aliprandi per corrieredellosport.it

 

 

salvatore foti salvatore foti

Oltre al danno anche la beffa. Salvatore Foti, allenatore in seconda della Roma, è stato vittima di un furto nella notte tra giovedì e venerdì, dopo la vittoria giallorossa contro il Bayern Leverkusen. Il vice allenatore della Roma era in tribuna a causa della squalifica subita dalla Uefa per il suo comportamento durante la gara contro il Feyenoord: Foti ha ricevuto tre giornate di squalifica ma la Roma è pronta a fare ricorso.

salvatore foti auto salvatore foti auto

 

(...)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…