OSVALDO: UN RITORNO CON L’AMARO IN BOCA - IL DIKTAT DEL CLUB ARGENTINO ALL'EX ATTACCANTE DI INTER E ROMA: NO FUMO, NO ROCK, NO SPOT, NO SOCIAL E VITA DA MONOGAMO - LA NUOVA FIAMMA DI OSVALDO: LA SHOWGIRL ITALIANA BENEDETTA MAZZA - - -

Dopo la rottura con l'attrice Jimena Baron, Osvaldo ha avuto una tumultuosa love-story con una chitarrista rock illusa con promesse di matrimonio - Ora è il turno dell'italiana Benedetta Mazza che ha scovato nel bomber una vena poetica: "Quando ti ho accarezzato, mi sono reso conto che ho passato tutta la mia vita a mani vuote"...

Condividi questo articolo


OSVALDO OSVALDO

Alessandro Penna per “la Gazzetta dello Sport”

 

Daniel Angelici ha vinto per distacco le elezioni presidenziali più importanti d'Argentina: se il suo mentore Mauricio Macri si è preso la Casa Rosada, lui ha da poco "rinnovato" l'affitto della stanza più importante di Brandsen 805, dove sorge l'impianto noto come La Bombonera.

 

Forte di 11.471 voti (quasi il 44% delle preferenze), Angelici governerà il club per altri 4 anni e ha già mosso i primi passi per realizzare il suo programma: costruire un nuovo stadio, trasformare quello vecchio in un teatro per concerti, metter su una squadra in grado di vincere la Libertadores, che manca dal 2007. Sebbene andasse bene anche per il punto 2 (teatro), Pablo Daniel Osvaldo è stato scelto per centrare il 3° obiettivo, la coppa.

 

OSVALDO OSVALDO

TAGLIOLE COMPORTAMENTALI — Con la partenza di Calleri (data ormai per certa), serve una punta che faccia da scudiero a Tevez e Osvaldo, che al Porto non ha messo radici (avevate dubbi?), si è più volte candidato al ruolo. La trattativa è ben avviata, l'esito è sicuro (l'affare si farà) e Osvaldo è sbarcato lunedì a Baires.

 

Ma l'agente del centravanti, Dario Decoud, si è visto offrire dalla dirigenza xeneize un accordo che ha più clausole di un trattato internazionale. Non un contratto, un antifurto: la stampa ha contato almeno 5 "tagliole" pronte, alla minima infrazione, a far scattare il licenziamento.

 

La prima è "salutista": niente sigarette. Divieto scontato, ma con l'ex di Roma, Inter e Juve non si sa mai. Lo scorso maggio fu beccato a Puerto Madero, lungofiume chic di Buenos Aires, con un cigarrillo tra le labbra alla vigilia del Superclásico di Libertadores col River.

OSVALDO OSVALDO

 

La seconda proibizione mira a limitare le sortite notturne: deve smettere di frequentare musicisti e concerti rock. Osvaldo, che su Twitter si chiama(va) DaniStone in onore di Jagger e compagnia, è amico di molti rockeros , con una predilezione per "La 25", banda, diciamo così, piuttosto "godereccia".

 

Il terzo veto riguarda gli spot. "Vogliamo un giocatore, non un fotomodello", è il succo del discorso di Angelici. La quarta condizione, già soddisfatta, attiene ai social ed è drastica: Osvaldo deve abbandonarli.

 

E il ragazzo di Lanus - stessa culla di Maradona - ha obbedito. Il tweet di addio data 1° dicembre e recita: "Chiudo il profilo. Fate la vostra vita e raccontatela come vi pare. Forza Boca, forza La 25 e forza il 'Ruso' Verea", un ex portiere che si è riciclato come conduttore radiofonico e giornalista sportivo, ed è il campione di una certa bohème bonaerense.

 

BENEDETTA RAGAZZA — Poi c'è l'ultimo diktat ed è qui che rischia di saltare il banco. Se vuole vestire la azul y oro , Osvaldo dovrà adattarsi a una vita sentimentale, se non monastica, almeno monogamica. E niente fidanzate famose: la rottura con l'attrice Jimena Baron ha fatto parecchio trambusto, procurando al club boquense anche qualche noia finanziaria. Mollata con un figlio a carico (Morrison, in onore di Jim), la Baron ha allungato pretese alimentari fino alle casse del Boca.

 

OSVALDO BENEDETTA MAZZA OSVALDO BENEDETTA MAZZA

E non pensiate che Daniel si sia preso una pausa di riflessione: rottamata Jimena, ha avuto una tumultuosa love-story con la chitarrista rock Militta Bora, conosciuta a un concerto di La 25 e illusa con promesse di matrimonio e un tatuaggio "personalizzato" (lo scheletro di una testa di toro con sotto la scritta "Militta 25").

 

esultanza osvaldo esultanza osvaldo OSVALDO SEGNA IN ROMA JUVENTUS OSVALDO SEGNA IN ROMA JUVENTUS osvaldo osvaldo

Ora è il turno di una italiana: la showgirl Benedetta Mazza. Bellezza capace di scovare in Osvaldo una vena poetica: "Quando ti ho accarezzato, mi sono reso conto che ho passato tutta la mia vita a mani vuote", ha verseggiato in una delle sue ultime incursioni su Instagram. Che può fare il Boca, contro una musa così? 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"