PAESE CHE VAI, STARLET CHE TROVI - VITA NUOVA PER SUPERMARIO: DOPO IL MILAN MOLLA ANCHE LA COMPAGNA FANNY CHE SOLO 2 MESI FA PENSAVA DI PORTARE ALL’ALTARE

Secondo quanto riporta il “Sun”, il neo-attaccante del Liverpool ha deciso di interrompere la lunga relazione che lo legava a Fanny e avrebbe già trovato una nuova, splendida modella - Balo e la sua ex compagna si sono eliminati a vicenda dai rispettivi social e hanno cancellato tutte le foto che li ritraevano assieme dai profili Instagram...

Condividi questo articolo


Da https://it.eurosport.yahoo.com

 

balotelli e fanny a miami 6 balotelli e fanny a miami 6

Nuova squadra, nuovo Paese e nuova vita, anche sentimentale. Dopo aver lasciato il Milan per tornare a giocare in Inghilterra, al Liverpool, Mario Balotelli sembra aver deciso di interrompere anche la lunga relazione che lo legava a Fanny Neguesha.

 

Secondo quanto riporta il “Sun”, pare infatti che l’ex-attaccante rossonero abbia detto addio alla ragazza che pensava di portare all’altare soltanto un paio di mesi fa, e che avrebbe già trovato una nuova compagna: “Mario ha raccontato ai suoi amici di aver chiuso con Fanny – avrebbe rivelato al “Sun” la solita gola profonda non meglio identificata -, ma ha stupito tutti affermando di aver già una nuova ragazza, una splendida modella molto famosa”.

balotelli e fanny a miami 4 balotelli e fanny a miami 4

 

Chi sia questa fantomatica modella è ancora dato a sapersi, così come le precise circostanze e motivazioni che hanno portato alla rottura della coppia: sta di fatto, però, che entrambi si sono eliminati a vicenda dai rispettivi social network, cancellando tutte le foto che li ritraevano assieme dai profili Instagram.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…