IL PAGELLONE BY ZILIANI - “IL RECORD DI MANCINI: 24 GIORNATE E 24 FORMAZIONI DELL'INTER CANNATE - MIHAJLOVIC: ''BALO NON E’ ANCORA IN CONDIZIONE''. LO SARA’ PER IL TROFEO BIRRA MORETTI IN ESTATE - CHIAMAMI PEROTTI, SARO’ LA TUA BIRRA...” - - -

Perplessi i tifosi nerazzurri dopo i 3 gol di testa, su palle da fermo, subiti dall' Inter a Verona. "Abbiamo il problema delle palle inattive", ha detto Mancini. Ai tifosi, invece, le palle girano moltissimo - Castori catenacciaro - Lavezzi andrà a giocare in Cina. Ha visto come gioca l' Inter e non ha avuto dubbi...

Condividi questo articolo


MANCINI MANCINI

Paolo Ziliani per il “Fatto Quotidiano”

 

MANCINI . Okay, in Serie A c' è Higuain che ha segnato 24 gol in 24 partite e la Juventus che a Frosinone è arrivata alla 14ª vittoria consecutiva. Ma volete mettere il Mancio che a Verona, domenica, ha cannato la sua 24ª formazione? Piccoli Oronzo Canà crescono.
Voto 0 OBNUBILATO

 

SINISA MIHAJLOVIC SINISA MIHAJLOVIC

MELO . C' era una volta il popolo bislerone che dopo il derby d' andata (13 settembre, Inter-Milan 1-0), aveva eletto Felipe Melo a suo nuovo idolo: e scoppiò la "Melomanìa".
Poi il brasiliano cominciò a darsi alla sua specialità, una scelleratezza dietro l' altra, ed eccoci ad oggi: con Mancini, suo mentore, che deve spedirlo sotto la doccia nell' intervallo per non vederlo, immancabilmente, espulso. Dio li fa, poi li mette insieme.
Voto 1 CRIC & CROC

 

DOVERI . Finalmente chiarito il giallo dell' espulsione con scambio di giocatore (Bianco invece di Zaccardo) in Napoli-Carpi: l' arbitro Doveri ha indicato Bianco perché è daltonico. Aridàtece Byron Moreno!
Voto 2 CASSA MUTUA

 

MANCINI MANCINI

MIHAJLOVIC . Al termine di Milan-Udinese, 24ª di campionato, alla domanda: "Come ha visto Balotelli?" l' allenatore del Milan ha dichiarato: "Non è ancora in condizione: ma deve continuare a lavorare per farsi trovare pronto". Forse per il Trofeo Birra Moretti. Campa cavallo.
Voto 4- TASSA

 

TIFOSI INTER . Perplessi i tifosi nerazzurri dopo i 3 gol di testa, su palle da fermo, subiti dall' Inter a Verona. "Abbiamo il problema delle palle inattive", ha detto Mancini.
Strano. Perché ai tifosi, invece, le palle girano moltissimo.
Voto 6, d' incoraggiamento ATTAPIRATI

 

MIHAJLOVIC GALLIANI MIHAJLOVIC GALLIANI

CASTORI . Dopo le barricate di Napoli-Carpi 1-0 l' allenatore rischia di finire sul National Geographic: era dai tempi del ritrovamento, nel Parco nazionale Wood Buffalo in Canada, della più grande diga al mondo fatta da castori (2008) che non si vedeva, in natura, una diga come quella allestita domenica al San Paolo. Da Castori, appunto.
Voto 6+ di stima CATENACCIARO

 

LAVEZZI . Tanto tuonò che (non) piovve. Dopo un mese di tira e molla e ripensamenti, l' attaccante del Paris Saint Germain, oggetto del desiderio dell' Inter nel mercato di riparazione, ha deciso: andrà a giocare in Cina nello Shanghai Shenhua. "Ho visto come gioca l' Inter e non ho avuto dubbi", ha detto il Pocho. Il signore sì che se ne intende!
Voto 7+ BUONGUSTAIO

SARRI MANCINI SARRI MANCINI

 

PEROTTI . Dopo l' assist col Sassuolo, per il neo acquisto giallorosso è arrivato il gol - tutto riflessi e coordinazione - contro la Sampdoria. Come diceva quella pubblicità: chiamami Perotti, sarò la tua birra! In corpo.
Voto 8 CARBURANTE

 

RANIERI . L' impresa di sabato (3-1 in casa del Manchester City) non è ancora stata archiviata, ed ecco che il calendario, domenica prossima, mette il Leicester di fronte all' ennesima sfida: Arsenal-Leicester, seconda contro prima.
Ma Ranieri, ormai, non si spaventa davanti a nulla: nemmeno quando deve dedicare le vittorie della sua squadra al numero uno del club, tale mister Srivaddhanadrabha. Usa lo spelling.
Voto 10 MARZIANO.

PEROTTI PEROTTI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO