PIPITA O PINOCCHIO? LA DIGOS RIDIMENSIONA LA CONTESTAZIONE RICEVUTA DA HIGUAIN E ANDUJAR FUORI DALLO STADIO - NIENTE LANCIO DI PIETRE, SPRANGHE O VETRI ROTTI: SOLO QUALCHE CORO - CHE IL “PIPITA” VOGLIA USARE IL PRETESTO PER ESSERE CEDUTO?

Secondo la ricostruzione della Digos, i giocatori sarebbero stati riconosciuti nel traffico da un gruppo di tifosi che, delusi per la sconfitta, hanno manifestato il loro disappunto con pugni e manate sulla carrozzeria, stesso trattamento ricevuto dal pullman della squadra prima dell’inizio della partita. Niente di più...

Condividi questo articolo


Pasquale Tina per “la Repubblica - Edizione Napoli”

HIGUAIN TRA LE GNOCCHE HIGUAIN TRA LE GNOCCHE

 

Una certezza c’è: la domenica “ bestiale” di Gonzalo Higuain e Mariano Andujar non si è conclusa con il ko contro la Lazio. Il ritorno a casa dei due, dopo la gara, è stato infatti tormentato. I fatti: il centravanti argentino e il portiere lasciano il San Paolo, poco dopo il rinfresco organizzato da De Laurentiis, a bordo di due taxi.

 

Nel primo si accomoda Higuain, con sua madre Nancy e il fratello procuratore Nicolas, nel secondo c’è Andujar. Il percorso non è quello consigliato dalla polizia e utilizzato dagli altri giocatori azzurri, da viale Marconi. Poco prima della rampa della tangenziale, a Fuorigrotta, avviene allora il fattaccio.

 

HIGUAIN FIORENTINA NAPOLI HIGUAIN FIORENTINA NAPOLI

Che però è diverso in base alle versioni fornite. La primissima racconta di alcune auto accerchiate da un gruppo di facinorosi: calci, pugni e un lancio di pietre, una delle quali avrebbe infranto il lunotto anteriore della vettura, quella occupata da Higuain e dai suoi familiari. Ieri, però, la Questura ha voluto vederci chiaro: anche se non è stata sporta denuncia né dall’attaccante, né dal proprietario del taxi.

 

Secondo la ricostruzione della Digos, i giocatori sarebbero stati riconosciuti nel traffico da un gruppo di tifosi che, delusi per la sconfitta, hanno manifestato il loro disappunto con pugni e manate sulla carrozzeria, stesso trattamento ricevuto dal pullman della squadra prima dell’inizio della partita. Niente di più. Ma resta il dubbio che l’episodio possa trasformarsi in un pretesto da parte di Higuain per chiedere la cessione.

MARIANO ANDUJAR MARIANO ANDUJAR

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - ARIECCOLA, PIÙ SPREGIUDICATA E PREGIUDICATA CHE PRIA: FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI - UNA SETTIMANA FA IL “DOMANI” HA SQUADERNATO L’ENNESIMO CAPITOLO SULLA SCOMPARSA DI EMANUELA ORLANDI CHE VEDE AL VOLANO LA PAPESSA ALLA VACCINARA. PROVE? NISBA: SOLO BLA-BLA SU CHAT, SULLA CUI AUTENTICITÀ LA CHAOUQUI NON HA CONFERMATO NÉ SMENTITO - CHE COINCIDENZA: TALE POLVERONE È ARRIVATO ALLA VIGILIA DALL’USCITA DEL SUO LIBRO DEDICATO A MARIA GIOVANNA MAGLIE, PRESENTATO IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI (UNA DELLE SUE TANTE VITTIME: NEL 2022 FU LEI A ORGANIZZARE IL FAMIGERATO VIAGGIO IN POLONIA IN CUI IL LEADER DELLA LEGA FINÌ SBERTUCCIATO PER AVER INDOSSATO LA T-SHIRT DI PUTIN) - RITRATTO AL CIANURO: “INFORMAZIONI FALSE, MINACCE E RANCORE HANNO MOSSO I SUOI PASSI''

DAGOREPORT – SCORPORO TIM: ANDRÀ MAI IN PORTO L'OPERAZIONE KKR? DURO SCAZZO IN CASA BOLLORÉ, PRIMO AZIONISTA DI TIM, SULLA STRATEGIA: GUERRA O TRATTARE? (CON LA TELEFONIA MOBILE SEMPRE MENO REDDITIZIA CHE FUTURO AVRA' TIM?) – ANCHE KKR HA LE SUE GATTE DA PELARE: IL GRANDE SPONSOR DEL FONDO AMERICANO A PALAZZO CHIGI, GAETANO CAPUTI, È DI NUOVO CADUTO IN DISGRAZIA CON LA FIAMMA MAGICA DI SCURTI-FAZZOLARI  – L’OSTILITÀ TRA CAPUTI, AMICO DELL'ADVISOR DI KKR, VITTORIO GRILLI, E IL SOTTOSEGRETARIO BUTTI, CHE HA COME CONSIGLIERE FRANCESCO CAIO…

DAGOREPORT – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA RINCULATO IMPROVVISAMENTE SULLE DIMISSIONI DI GIOVANNI TOTI? C'ENTRANO I TEMPI DELLA GIUSTIZIA: TRA INTERROGATORIO E TRIBUNALE DEL RIESAME SI POTREBBE SCAVALLARE IL 9 GIUGNO, GIORNO DELLE EUROPEE. E A QUEL PUNTO, MEGLIO TENERE TOTI IN GHIACCIAIA - NEL GOVERNO DUCIONI QUALCUNO AVRA' PENSATO: MEGLIO NON ABBANDONARE AL SUO DESTINO UN POTENTE COLLEGA NEI GUAI, NON SIA MAI CHE TOTI APRA COMPLETAMENTE LE VALVOLE E RACCONTI TUTTO CIÒ CHE SA… - VIDEO

DAGOREPORT - PERCHÉ DISCOVERY HA SBATTUTO LA PORTA IN FACCIA A MARIA CARMELA D’URSO, DETTA BARBARA? ALCUNI SOSTENGONO CI SIANO DI MEZZO LE DIFFICOLTA' A TRATTARE CON IL SUO AGENTE LUCIO PRESTA, ALTRI INVECE ADDEBITANO IL MANCATO CONTRATTO ALLA "FATWA" SCAGLIATA SULLA CONDUTTRICE DA PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE L'HA SILURATA DA MEDIASET E OSTRACIZZATA DALLA RAI: COSA HA FATTO "BARBARIE" PER MERITARE L'"EDITTO BULGARO"? - AMADEUS SOGNA UN PROGRAMMA CON FIORELLO, MA LO SHOWMAN SICILIANO E' UN CACADUBBI: GLI AMERICANI GLI HANNO DATO TEMPO FINO ALLA FINE DI MAGGIO PER DECIDERSI...