QUANDO LA NAVE AFFONDA, IL TOPO (GIGIO) SCAPPA… - DONNARUMMA A FINE STAGIONE LASCERÀ IL MILAN. DIREZIONE? REAL MADRID - IN REALTÀ È STATO TUTTO DEFINITO A LUGLIO SCORSO, QUANDO IL DS MIRABELLI HA SIGLATO COL PORTIERE UN CONTRATTO CAPESTRO, CON LO ZAMPONE DI MINO RAIOLA - IL RUOLO DI GALLIANI E LE CONDIZIONI: QUANTO SGANCERANNO GLI SPAGNOLI PER PRENDERSI IL MATURANDO…

-

Condividi questo articolo

RAIOLA DONNARUMMA MEME RAIOLA DONNARUMMA MEME

Dagonews

 

A fine stagione Gigio Donnarumma lascerà il Milan e andrà a giocare in Spagna. E’ stato tutto definito a luglio scorso. Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ha siglato con il portiere un contratto capestro, dietro il quale c’è ovviamente lo zampone di Mino Raiola.

 

Cosa prevedeva l’accordo? Il portierone rossonero accettava di restare a Milano per un’altra stagione (quella in corso) in cambio di una cessione blindata a giugno 2018. Il giocatore, dunque, si trasferirà a fine stagione al Real Madrid per 40 milioni di euro, se il Milan non dovesse qualificarsi per le coppe. I milioni diventerebbero 70 se la squadra, invece, conquistasse un posto in Europa. Regista dell’operazione è stato Adriano Galliani, che - guarda caso - ha ricevuto dal presidente dei “blancos”, Florentino Perez, la proposta di entrare in Consiglio di amministrazione…

IBRA GALLIANI RAIOLA IBRA GALLIANI RAIOLA Florentino Perez Florentino Perez DONNARUMMA 1 DONNARUMMA 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal