RANOCCHIA MEGLIO DI MORANDI - IL CAPITANO DELL’INTER SU FACEBOOK RISPONDE A CRITICHE E INSULTI CON IRONIA: “SEI UNO SCHIFOSO”, “EPPURE MI LAVO SPESSO” - "L’ANNO PROSSIMO FARAI TANTA PANCHINA”, "SPERIAMO SIA RISCALDATA”

Sul social network il capitano nerazzurro prende come modello Morandi e replica col sorriso alle provocazioni dei suoi tifosi: "A 27 anni non sai ancora anticipare un attaccante". Il capitano dell'Inter replica: "Sto provando a fare anche quello, un abbraccio" - “Vederti giocare è come vedere un quadro di Picasso”, la risposta di Ranocchia: “Un capolavoro, quindi”...

Condividi questo articolo


ranocchia morandi foto montaggio ranocchia morandi foto montaggio

Da “sportmediaset.mediaset.it”

 

L'ironia come arma per rispondere alle critiche e agli insulti. Andrea Ranocchia, capitano dell'Inter, ha trascorso qualche ora su Facebook rispondendo ai tifosi nerazzurri che da tempo lo criticano.

 

Ranocchia ha preso come modello Gianni Morandi, vero fenomeno del web. A chi gli ha scritto "Sei uno schifoso", ha risposto "Eppure mi lavo spesso". A chi gli augura tanta panchina, "speriamo sia riscaldata". Tutto con il sorriso sulle labbra.

ranocchia facebook ranocchia facebook

 

Il siparietto ha assunto toni divertenti quando, ad esempio, un tifoso ha lanciato una frecciata a Ranocchia: "A 27 anni non sai ancora anticipare un attaccante". Il capitano dell'Inter ha replicato: "Sto provando a fare anche quello, un abbraccio". E ancora: "Con Miranda e Murillo vedrai tanta tanta panchina", la replica: "L'importante che sia riscaldata".

ranocchia facebook 3 ranocchia facebook 3 ranocchia facebook 2 ranocchia facebook 2 ranocchia 4 ranocchia 4 ranocchia 3 ranocchia 3 ranocchia ranocchia ranocchia 2 ranocchia 2 ranocchia alla morandi ranocchia alla morandi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...