RIMESSA A N-UOVO! UNA BUONA NOTIZIA: DOPO L’AGGRESSIONE DAISY PARTECIPERÀ AGLI EUROPEI DI ATLETICA - I PROBLEMI ALL’OCCHIO, CAUSATI DAL GUSCIO DELL’UOVO LANCIATO DA UNA MACCHINA CON 3 RAGAZZI A BORDO, NON LE IMPEDIRANNO DI GAREGGIARE – L’OK DEI MEDICI

-

Condividi questo articolo

daisy daisy

Da www.lastampa.it

 

Daisy Osakue, la discobola azzurra colpita a un occhio da un uovo lanciato da una macchina con tre giovani a bordo a Moncalieri nella notte tra il 29 e il 30 luglio, potrà partecipare agli Europei di atletica, in programma da lunedì a Berlino. Lo apprende l’Ansa in ambienti sportivi. Daisy ha appena ricevuto l’ok dai medici.

 

Daisy Osakue Daisy Osakue

Dopo i controlli all’Oftalmico di Torino, i sanitari della Federazione di Atletica hanno fissato una nuova visita a Roma, all’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport, per valutare se «le condizioni cliniche e la terapia in atto siano compatibili con la partecipazione agli Europei». Il presidente del Coni Malagò aveva spiegato che a causa dei farmaci assunti l’atleta rischiava di saltare la kermesse per problemi di antidoping. 

 

 

Ma ora è arrivata la notizia sperata: gli esami sono nella norma e non ci saranno quindi problemi di ammissione alle gare. 

DAISY OSAKUE DAISY OSAKUE DAISY OSAKUE 1 DAISY OSAKUE 1 Daisy Osakue Daisy Osakue

 

Daisy Osakue Daisy Osakue Daisy Osakue Daisy Osakue Daisy Osakue Daisy Osakue

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute