1. VIERI TRA GAVETTONI, TORNEI IN SPIAGGIA E PURE LA TERZA VELINA (SARA' QUELLA BUONA?)
2. ‘SONO COTTO DI COSTANZA CARACCIOLO’, AVREBBE DETTO A DAVIDE LIPPI E BOMBARDINI, CHE INVECE DI RACCOGLIERE LE SUE CONFESSIONI LO BERSAGLIANO DI SCHERZI (TUTTI I VIDEO)
3. A CHI DICE CHE SONO FALSI, RISPONDE COSÌ: ‘CAPRONI! VI PARE CHE MI FACCIO TORTURARE MENTRE DORMO?’ - SFOTTE VACCHI CHE SI COMPRA I FOLLOWER E LO IGNORA IN SARDEGNA

Condividi questo articolo


1.COSTANZA CARACCIOLO, NUOVA FIAMMA PER BOBO VIERI. "SONO COTTO"

Da www.quotidiano.net

astrid ericcson, bobo vieri e costanza caracciolo astrid ericcson, bobo vieri e costanza caracciolo

 

Era il gossip dell'estate, e ora è ufficiale: tra Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo è amore. A rivelarlo è il settimanale 'Chi', che racconta come Bobo-gol abbia confidato agli amici più intimi di essere "innamorato cotto". L'ex attaccante dell'Inter, infatti, avrebbe cambiato tutti i suoi programmi estivi pur di stare con lei.

 

costanza caracciolo costanza caracciolo

Nessuna scorribanda a Formentera: "Che cosa non si fa per amore - scrive il rotocalco - Bobo Vieri, da sempre re di Formentera, all'ultimo ha deciso di non trascorrere le vacanze nella sua isola, ma è rimasto a Ibiza, dove la neo fidanzata Costanza Caracciolo è in vacanza. Prima stava con le sue amiche, ora è con il suo uomo Bobo, che ha preso una casa in affitto nello stesso palazzo dove abitava Stefano De Martino. Vieri agli amici più intimi ha confidato: Questa volta sono innamorato cotto".

costanza caracciolo costanza caracciolo

 

Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, ecco la nuova (ex) velina. Questa volta bionda. I due hanno trascorso l'estate prima a Milano Marittima per la Bobo Summer Cup, poi alle Baleari dove sono spuntati i primi scatti insieme, complice l'amico dell'ex calciatore Davide Lippi. E pare che a scattare sia stato anche il primo bacio. La neo coppia si trova ora in vacanza in Costa Smeralda. Entrambi molto social, eppure ancora nessuna 'prova' sui rispettivi profili... Ma, dopotutto, l'estate non è ancora finita.

costanza caracciolo costanza caracciolo

 

 

Da www.deejay.it - Costanza Caracciolo, nata il 17 gennaio 1990 a Lentini, ha frequentato sin da piccola una scuola di danza. Nel giugno 2008 si è diplomata al liceo classico, intanto ha partecipato all’edizione 2007 del concorso di bellezza Fotomodella dell’anno.

 

Nell’estate 2008 ha preso parte al programma Veline, vincendo la finalissima in coppia con la mora Federica Nargi; le due showgirl sono state le veline di Striscia la Notizia per ben quattro edizioni consecutive.

 

 

 

2.VIERI, L'ENNESIMO SCHERZO DI LIPPI E BOMBARDINI È TUTTO DA RIDERE

http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

 

gavettoni a bobo vieri gavettoni a bobo vieri

La lunga estate di Christian Vieri prosegue tra sole, mare e... gavettoni. L'ex calciatore sta raccontando il meglio delle sue vacanze sul suo profilo Instagram, dove oltre a pubblicare le foto che lo ritraggono in posti da sogno, sono comparsi anche diversi video che riprendono Bobone vittima degli scherzi architettati dai suoi compagni di avventura Davide Lippi e Davide Bombardini.

 

L'ultimo sketch che ha fatto sorridere i fan di Vieri vede l'ex attaccante colpito da un doppio gavettone mentre sta riposando. Non si tratta, però, del primo scherzo del genere subito da Bobo, svegliato con l'acqua fredda già nei giorni scorsi. Non resta che aspettare dunque la "vendetta" che l'ex calciatore sta tramando nei confronti dei suoi amici.

 

 

 

 

  1. L’ETERNA ESTATE DI BOBO VIERI - FORSE NON ERA TACITURNO E POCO IRONICO. PATIVA SOLO L’ASSENZA DEI SOCIALORA POSTA GAVETTONI, GIOCHI E FLIRT

l estate di bobo vieri 8 l estate di bobo vieri 8

Matteo Persivale per www.corriere.it

 

L’estate senza fine di Christian Vieri è un doppio «gavettone» d’acqua rovesciato addosso mentre dorme in pieno giorno, a pelle d’orso, nella camera da letto di una villa con piscina (e lì, con tuffo «a bomba», culmina l’inseguimento ai due reprobi, filmato e caricato su Instagram). La sua estate senza fine è una foto di «Bobo» che dorme a tavola mentre l’orologio alle sue spalle indica le 14.30.

 

l estate di bobo vieri 1 l estate di bobo vieri 1

L’estate senza fine di Vieri è il video di un rigore calciato (male) a sorvolare una piscina e parato da un amico che subito fa un gestaccio; è una foto-citazione ispirazionale di Michael Jordan («Non ho mai perso una partita, semplicemente il tempo di gioco è finito troppo presto») che impressiona data la bacheca di trofei vinti dal centravanti, inversamente proporzionale al grande talento e all’enormità di gol segnati (194 in carriera; ma se contassero solo gli scudetti vinti uno dei top player italiani degli ultimi 25 anni sarebbe Simone Padoin del Cagliari, ex Juventus).

l estate di bobo vieri 2 l estate di bobo vieri 2

 

Popolarissimo sui social

La cosa più interessante di questo diario estivo, flusso di coscienza digitale, è che Vieri è popolarissimo sui social: 1,5 milioni di follower su Instagram, più di 450 mila su Twitter (Totti, che ha appena smesso, al contrario di Vieri fuori da quasi un decennio, ne ha 300 mila di meno). Proprio lui che quand’era in attività pareva quasi antisociale: la frase celebre resta quel «sono più uomo io di tutti voi messi insieme» sibilato agli allibiti giornalisti durante l’Europeo del 2004.

 

Ora però a 44 anni e con un’enorme quantità di tempo libero — non allena e non fa il manager — ecco il diario delle sue uscite tra ristoranti spagnoli, spiagge di Miami Beach dove vive buona parte dell’anno, partite di calcio-volley e scherzi. Proprio le considerevoli dosi di autoironia sorprendono chi ricorda il Vieri calciatore.

 

l estate di bobo vieri 5 l estate di bobo vieri 5

Al quale, certo, non giovò l’essere «l’uomo da 90 miliardi di lire» (1999) che aveva cambiato 9 casacche in 9 anni anche se poi all’Inter ne passò 6, cosa mai più successa nel triste finale di carriera con ancora più triste beffa finale (guardare in tv, al termine della sua stagione peggiore, gli ex compagni vincere il Mondiale nel 2006).

 

Le donne

Forse quando lui si faceva fotografare con Elisabetta Canalis e Melissa Satta, due delle donne (tutte molto belle) della sua vita, sembrava una stranezza e i tempi del gossip non erano ancora maturi — oggi non interesserebbe (quasi) a nessuno. Ecco, le donne sono la costante della sua vita: soltanto nell’estate 2017 gli sono state attribuite amicizie con la modella americana Jazzma Kendrick e l’ex velina Costanza Caracciolo. E in primavera, in un’intervista con Alessandro Cattelan, aveva parlato con franchezza dell’archivio storico delle sue conquiste.

l estate di bobo vieri 6 l estate di bobo vieri 6

 

Quella di Vieri non è la sindrome di Peter Pan, più che altro pare la descrizione sincera di quel che fa — e che faceva anche quando giocava? Ma allora, per evitare guai e multe, e soprattutto perché Instagram e Twitter non esistevano, non avrebbe mai reso pubblico.

 

 

 

 

 

4.BOBO VIERI EVITA GIANLUCA VACCHI: LA FINE DI UN’AMICIZIA

Camilla Borin per http://ilgossip.ilgiornale.it/

 

 

vieri vacchi vieri vacchi

Gianluca Vacchi non sta vivendo un bel momento. I suoi guai finanziari rischiano di minare la sua popolarità, e infatti i suoi celebri video postati su Instagram non stanno avendo più le visualizzazioni record di prima.

 

Di riflesso molti amici Vip stanno prendendo le distanze da lui. Come Bobo Vieri che qualche giorno fa attraverso un suo Instagram Stories ha lanciato delle frecciatine al veleno nei confronti di chi compra i followers su suoi profili social e in molti ci hanno visto un chiaro messaggio indirizzato all’ex amico Gianluca Vacchi.

l estate di bobo vieri 7 l estate di bobo vieri 7

 

Ex amico perché  il 15 agosto, l’ex bomber ha evitato di salutare Mr. Enjoy in Sardegna.

 

I due erano ormeggiati nella stessa baia, a pochi metri l’uno dall’altro e malgrado la vicinanza Vieri, che è passato con il tender a fianco alla barca di Vacchi, non ha accennato il minimo saluto. Di riflesso Gianluca non gli ha rivolto nemmeno uno sguardo.

 

Cosa è successo tra i due? Quale motivo ha rotto la loro amicizia che dura da parecchi anni? Semplice invidia o gelosia per una donna?

 

 

 

 

l estate di bobo vieri 9 l estate di bobo vieri 9 vieri lippi bombardini vieri lippi bombardini l estate di bobo vieri con marcello lippi 4 l estate di bobo vieri con marcello lippi 4 davide marcello lippi davide marcello lippi davide lippi davide lippi davide lippi davide lippi costanza caracciolo costanza caracciolo costanza caracciolo costanza caracciolo costanza caracciolo costanza caracciolo l estate di bobo vieri con hernan crespo 3 l estate di bobo vieri con hernan crespo 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…