RUSSI IN BLUES, RUSSI IN ROSSO - IL CHELSEA DI ABRAMOVICH A UN PASSO DA CUADRADO - A CAUSA DELLA CRISI ECONOMICA MOSCA RIDUCE DEL 10% IL BUDGET PER I MONDIALI DEL 2018

Il Chelsea è a pronto a pagare alla Fiorentina la clausola rescissoria da 35 milioni: i primi termini dell'accordo prevedono il versamento di 33,5 milioni più il prestito secco dell'egiziano Salah (con ingaggio a carico del club inglese)....

Condividi questo articolo


FABIO CAPELLO FABIO CAPELLO

1 - MONDIALI 2018, RUSSIA TAGLIA 10% BUDGET CAUSA CRISI

(ANSA) - Mosca tagliera' il 10% del suo budget per i Mondiali di calcio che ospitera' nel 2018, a causa della crisi economica: lo ha annunciato il ministro dello sport Vitaly Mutko, precisando pero' che la scure non si abbattera' su stadi e infrastrutture ma sui sussidi per il comitato organizzativo, sulla cerimonia del sorteggio e su altre voci non meglio specificate.

 

La Russia ha gia' tagliato la capacita' di due dei suoi 12 stadi da 45 mila a 35 posti, adducendo motivi finanziari e di gestione post evento. Per i mondiali 2018 e' prevista una spesa di 664 miliardi di rubli (8,6 mld euro), di cui 336 (4,5 mld euro) dal bilancio federale, 101 (1,3 mld euro) da quello delle regioni interessate dalle competizioni e 226 da privati (2,9).

 

2 - FIORENTINA; CUADRADO A CHELSEA, MANCA SOLO UFFICIALITÀ

CUADRADO CUADRADO

 (ANSA) - Il Chelsea è a un passo da Cuadrado e accontenterà Mourinho pagando alla Fiorentina la clausola rescissoria da 35 milioni. I primi termini dell'accordo prevedono il pagamento di una cifra intorno ai 33,5 milioni più il prestito secco dell'egiziano Salah il cui ingaggio verrebbe pagato dal club inglese. In attesa di ufficialità, Cuadrado ha lavorato nel pomeriggio con i compagni all'interno dello stadio Franchi, probabilmente l'ultimo allenamento in maglia viola.

roman abramovich1 roman abramovich1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…