SARRI ARMATI: “IN SERIE A PRIMA DEL CALCIO D’INIZIO E’ UNA GUERRA, PREFERISCO LA PREMIER” – L’EX TECNICO DEL NAPOLI, OGGI AL CHELSEA, METTE A CONFRONTO IL CAMPIONATO ITALIANO E QUELLO INGLESE: IN SERIE A SUL 2-0 DOPO 20 MINUTI LE GARE SONO FINITE. IN INGHILTERRA INVECE…”

-

Condividi questo articolo

sarri sarri

Da gazzetta.it

Differenze tra la Serie A e la Premier League? Maurizio Sarri non ha dubbi: "In Italia è una guerra prima del calcio di inizio. In Serie A sul 2-0 dopo 20 minuti la partita è finita. Qui invece c'è una festa prima, e una guerra durante".

 

sarri sarri

Il tecnico del Chelsea, dopo appena due giornate, si dimostra perfettamente integrato in Inghilterra e in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con il Newcastle guidato da Rafa Benitez, suo predecessore al Napoli, si dice ancora una volta conquistato dal campionato inglese: "Cosa preferisco? Sicuramente questo".

sarri sarri sacchi sarri guardiola sacchi sarri guardiola sacchi sarri guardiola sacchi sarri guardiola sacchi sarri guardiola sacchi sarri guardiola sarri sarri

 

Condividi questo articolo

media e tv

"NON SONO IMPOTENTE. PRENDO IL CIALIS PERCHE’ IL PENE NON VUOLE PENSIERI. E IO NON RIESCO A STACCARE IL CERVELLO PER DEDICARMI AL SESSO” – CORONA BUM BUM: “SONO TUTTO RIFATTO MA SONO L’UOMO PIÙ BELLO D’ITALIA, RAOUL BOVA SEMBRA MIO PADRE” - "CON BELEN TORNEREI SUBITO, IO E ASIA ARGENTO DUE ANIME FOLLI” -  IL MILIONE E 700 MILA EURO MURATI NEL CONTROSOFFITTO? NON VOLEVO DICHIARARLI. QUASI TUTTI QUELLI COME ME SONO PAGATI IN NERO, INCLUSI I FENOMENI TRAP. PERCHÉ QUELLI NON LI INDAGA NESSUNO?"

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute