SCEMO E PIÙ SCEMO - “VIPERETTA” FA GLI AUGURI DI COMPLEANNO A MAURIZIO CROZZA SCIMMIOTTANDO L’IMITAZIONE CHE IL COMICO GENOVESE FA DI LUI (VIDEO) - PAZZA IDEA SAMP: REGALARE A MIHAJLOVIC IL DUO BALOTELLI-CASSANO - - - -

Con Gabbiadini e Okaka dati sul piede di partenza, ecco che il presidente Ferrero vorrebbe estendere i suoi famigerati "colpi testa" anche al mercato. Se il ritorno di Antonio Cassano non sarebbe una "follia" sufficiente per intonarsi col personaggio, nelle ultime ore è invece spuntato un altro nome: Mario Balotelli… -

Condividi questo articolo


1 - IL PRESIDENTE FERRERO AUGURA BUON COMPLEANNO A CROZZA

 

2 - MASSIMO FERRERO SHOW SU YOUTUBE, IMITA CARICATURA CROZZA

Da www.ansa.it - Show sul Web del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Il patron dei blucerchiati si è fatto riprendere nel suo ufficio, con tanto di poltrona-panchina, mentre fa lacaricatura di Maurizio Crozza che lo imita. Nelle ultime puntate del Paese delle Meraviglie su LA7 il comico e showman genovese ha inserito tra i personaggi che animano lo spettacolo proprio il presidente Ferrero. Chi è più esilarante, è facile intuirlo.

 

3 - SAMPDORIA, FERRERO SOGNA L'ATTACCO BALOTELLI-CASSANO PER IL SUO MIHAJLOVIC

Da http://www.gazzetta.it/

massimo ferrero viperetta 9 massimo ferrero viperetta 9

 

Il quinto posto in classifica - quarto per punti raccolti - a una sola lunghezza dalla zona Champions sta facendo esaltare i tifosi della Sampdoria ma è anche un'ottima vetrina per i gioielli di Mihajlovic. Con Gabbiadini e Okaka dati sul piede di partenza, ecco che il presidente Ferrero vorrebbe estendere i suoi famigerati "colpi testa" anche al mercato. Se il ritorno di Antonio Cassano non sarebbe una "follia" sufficiente per intonarsi col personaggio, nelle ultime ore è invece spuntato un altro nome: Mario Balotelli.

massimo ferrero viperetta 8 massimo ferrero viperetta 8

 

"NESSUNO PARTE SENZA CHE DECIDA IO" — Procedendo con ordine, però, meglio analizzare la situazione in casa Samp partendo da chi i piedi ce li ha ben piantati per terra: Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo ha voluto chiarire un dettaglio tutt'altro che secondario: "Da qui non parte nessuno senza che lo decida io", ha precisato. Un monito che suona come il ringhio di chi sta difendendo il territorio e che, tradotto nel concreto, con Gabbiadini ormai pronto a raggiungere Benitez al Napoli ed Eder blindato dal d.s. Osti, significa che Stefano Okaka al momento non si tocca. Non tanto per questioni economiche, quanto per ragioni tecniche: non si possono perdere due pedine importanti senza prima sostituirle.

cassano balotelli prandelli cassano balotelli prandelli

 

MAURIZIO CROZZA MAURIZIO CROZZA

BALO-ROMERO, SCAMBIO COL LIVERPOOL — A questo punto viene fuori la pazza idea del presidente Ferrero: se Cassano potrebbe - e il condizionale continua a essere d'obbligo - essere un primo tassello, per il secondo è spuntato il nome di Mario Balotelli. Già quest'estate un suo tweet aveva fatto sognare i tifosi blucerchiati ("comincia a chiamare lo scultore" rispose a chi gli prometteva una statua in caso dell'acquisto di Osvaldo), ma stavolta il discorso sembra avere un fondamento più affidabile: Mino Raiola. L'agente dell'attaccante del Liverpool è lo stesso del portiere Romero, che guardacaso ha attirato proprio gli occhi dei Reds del Merseyside che starebbero cercando l'affondo decisivo per la sessione di gennaio dopo la trattativa fallita della scorsa estate. È ancora presto per trarre le conclusioni, ma l'idea di ricomporre in blucerchiato la coppia d'attacco della Nazionale di Prandelli - dall'Europeo in poi - potrebbe essere l'ennesimo "colpo" di Massimo Ferrero. Senza "di testa", stavolta.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…