SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - IBRA CON UNA MANO SUL PACCO E L’ALTRA SUL NASONE - FURIA MIHAJLOVIC A 90°MINUTO - ITALRUGBY CON MUNARI TRASH SU D-MAX: "ANCHE IN FRANCIA C’È UN MODO DI DIRE: TRA IL DIRE E IL FARE C’È DI MEZZO LA MER..."- LA BESTEMMIA-RUGBY DI PARISSE - VIDEO - - -

Piazzata epocale di Miha a 90° minuto dopo dieci minuti di attesa. Frase clou: «Se c’è un allenatore in collegamento i giocatori devono aspettare» - Il tweet misterioso della supertifosa giallorossa Paola Binetti - Andrea Lucchetta su Raisport: “Atanasjevic sporca il muro di Podrascanin. E’ uno sporcaccione...”

Condividi questo articolo


LA BESTEMMIA DI PARISSE

Antonio Dipollina per “la Repubblica”

 

IBRAHIMOVIC IBRAHIMOVIC

Scenata epocale di Mihajlovic a 90° Minuto. Gli danno la linea, lui si rivolta come una tigre e fa una piazzata clamorosa in quanto lo hanno tenuto dieci minuti ad aspettare. Frase clou: «Avete intervistato anche dei giocatori (Marchisio, ndr): se c’è un allenatore in collegamento i giocatori devono aspettare». Da studio riescono a fatica ad ammansirlo.

 

- Al netto degli estri di Mihajlovic ieri era complicato per tutti vista la contemporaneità di molte gare con le big. E dire che poco prima Mazzocchi aveva lanciato un sondaggio contro lo spezzatino dei turni di campionato.

 

SINISA MIHAJLOVIC SINISA MIHAJLOVIC

Motivato dal fatto che il prossimo è così strutturato: partite il giovedì sera, venerdì sera, sabato pomeriggio, sabato pomeriggio sul tardi, sabato sera, domenica a pranzo, domenica pomeriggio e domenica sera. Un delirio, ma se invece fossero accorpate e poi Mihajlovic si adonta per l’attesa lancinante alle interviste? 

 

- È sempre molto curioso guardare il Psg in tv e vedere Ibrahimovic che si mette in barriera sulle punizioni e con una mano copre dove coprono tutti mentre con l’altra si afferra e protegge il naso. 

 

-  Vittorio Munari: «Bisogna essere pratici e non lasciarsi andare a quegli atteggiamenti di testa perdendo tempo, una cosa che esiste una definizione un po’ così». Antonio Raimondi: «Tipo masturbazioni mentali?». Munari: «La mia era più terra terra». (Francia-Italia, DMax) 

 

- «Anche in Francia c’è un modo di dire: tra il dire e il fare c’è di mezzo la mer. E fermiamoci qui».

ITALRUGBY ITALRUGBY

«Haimona ha un modo curioso di soffiarsi il naso col ditino, prima in orizzontale, poi in verticale ». (I momenti più commoventi della telecronaca veneto-trash di Vittorio Munari, DMax) 

 

- A DMax ci tengono a far sapere che la telecamera impicciona e traditora che ha colto l’incitamento con bestemmia di Parisse in spogliatoio non era di proprietà bensì del circuito internazionale. Per il debutto degli azzurri al Sei Nazioni ci sono stati 818mila spettatori e il 6%. Possono crescere, ma dipende anche da Parisse e soci, forza con gli incitamenti.

 

- «La giornata di oggi ci insegna che in serie A non esistono partite facili, nemmeno quelle contro Milan e Inter» (Unfair Play, Twitter). «Tra poco gioca la Roma: aspettiamo la terza vittoria di Spalletti…

PARISSE PARISSE

 

Vogliamo credere che si possa ancora vincere in modo regolare» (Clamoroso tweet della senatrice tifosa Paola Binetti, peraltro comparso alla mezz’ora del primo tempo di Roma-Samp. Che avrà voluto dire?).

 

IBRA PARISSE IBRA PARISSE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...