SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - MAURO: “VEDIAMO SE MISTER BEE È UNO SERIO. PERCHÉ RIDETE? HO DETTO MISTER BEAN?” - SARCASMO SU MADONNA DA FAZIO. E NON AVEVANO VISTO ANCORA JESUS AL SAN PAOLO

La lunga serata ad Arcore dell’inviato di 90°Minuto certifica lo scadimento drammatico della qualità delle notti in casa Berlusconi - Emanuele Dotto incontra un benzinaio albanese e gli chiede come si pronuncia Shaqiri - Giorgio Lugaresi non fa rimpiangere il padre Edmeo: “Il Parma? Come mettere una toppa in una falla di cento buchi”...

Condividi questo articolo


BEE TAECHAUBOL, bee BEE TAECHAUBOL, bee

Antonio Dipollina per “la Repubblica”

 

- Ecco il nostro Francesco Rocchi in collegamento, lui passerà una lunga serata ad Arcore» (Marco Mazzocchi a 90° Minuto certifica lo scadimento drammatico della qualità della vita nelle lunghe serate di Arcore. Raiuno).

 

- Destituita di ogni fondamento la voce secondo cui Sky starebbe preparando una nuova lettera alla Lega Calcio protestando perché loro hanno pagato per un campionato in cui giocasse il Milan. 

 

MASSIMO MAURO MASSIMO MAURO

- Più o meno allo stesso modo, non esiste cifra sufficiente a risarcire gli avventurati spettatori e tifosi che ieri si sono accostati con fiducia a Cesena-Palermo, magari saltando il pranzo della domenica, convinti che fosse in programma una partita di calcio.

 

- Ormai totalmente fuori mercato, specialmente sui social network, le sapide battute che nascono spontanee sul possibile arrivo di Brocchi a guidare la compagine rossonera.

 

- Stupore, tweet controversi e commenti sarcastici per tutta la sera su Madonna da Fazio. E ancora non avevano visto Jesus al San Paolo. 

JUAN JESUS JUAN JESUS

 

- Molte suggestioni dalla vicenda che riguarda il Parma, tra le migliori quelle derivanti dalla frase del presidente del Cesena Lugaresi in un’intervista alla Stampa: «È come mettere una toppa in una falla di cento buchi ». 

 

- «Sashiri, è questa la corretta pronuncia del giocatore albanese: anche facendo benzina a un distributore di carburante, un signore albanese, un benzinaio albanese, mi ha detto che la corretta pronuncia di Shakiri è proprio Shaciri. Ecco Santon, vicino a lui c’è Shashiri…».

(Emanuele Dotto nella telecronaca di Inter-Celtic rischia di compromettere i rapporti diplomatici con l’Albania. Ma soprattutto, perché Dotto incontrando un benzinaio albanese gli chiede come si pronuncia Shaqiri?).

 

shaqiri shaqiri

-«Quello di oggi è stato un pareggio inquitente » (Rudi Garcia, Sky). «Adesso vediamo, se questo Mister Bee è uno serio…. Perché ridete? Come? Ho detto Mister Bean?» (Massimo Mauro, Sky). «Comincia Milan-Verona e ricordiamo che Mandorlini qui a San Siro pareggiò all’ultimo con l’Inter e questo costò l’esonero di Mazzarri. Inzaghi faccia pure i debiti scongiuri» (Giuseppe Bisantis, Radiouno. Inzaghi è due giorni che fa i debiti scongiuri, gli si è quasi consumata la parte e probabilmente non servirà a nulla).

 

- «E quindi ancora in bocca al lupo, Ventura, lei che si appresta alla trasferta con lo Zenit. Buon San Pietroburgo. È una bella città. Vada a vedere l’Ermitage ».

(Emanuele Dotto, RadioUno)

 

inzaghi 4c14 ad77 d5a1f1eaa535 inzaghi 4c14 ad77 d5a1f1eaa535 Giampiero Ventura Giampiero Ventura

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…