LA SECONDA VITA DELLE VELINE - ELISABETTA CANALIS E MADDALENA CORVAGLIA A 'OGGI': “ADDIO ALLA TV E ALL'ITALIA, APRIAMO UNA PALESTRA CON CENTRO FISIOTERAPICO A LOS ANGELES” - LA CORVAGLIA: “NON VOGLIO PIÙ DIPENDERE DALLA TELEFONATA DI UN AGENTE. È QUELLO CHE MI HA DATO SEMPRE PIÙ FASTIDIO DEL MIO LAVORO"

Condividi questo articolo





Da “Oggi”

 

CANALIS CORVAGLIA 5 CANALIS CORVAGLIA 5

Con un'intervista esclusiva al settimanale OGGI, in edicola da domani, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia annunciano la svolta che hanno deciso di dare alla loro vita. Insieme.

 

«Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria. Noi avremo un nostro spazio con macchinari e attrezzatura all’avanguardia esclusivamente made in Italy…  E in futuro non escludiamo di creare una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo. Siamo entusiaste!», rivelano a OGGI.

 

La Corvaglia ha preso casa a Los Angeles dove già viveva la Canalis con il marito, il chirurgo Brian Perri. Dice: «Non voglio più dipendere dalla telefonata di un agente. È quello che mi ha dato sempre più fastidio del mio lavoro. Non sono disposta a scendere a compromessi. È arrivato il momento d’avere qualcosa di mio, di nostro, e ho messo in gioco tutto: dalla scuola di mia figlia al Paese dove vivere».

 

CANALIS CORVAGLIA 3 CANALIS CORVAGLIA 3

Nell'intervista a OGGI parlano anche della loro strettissima amicizia, nata a «Striscia la notizia». «Nel nostro ambiente è difficile trovare delle amiche. La complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun altro rapporto di amicizia…

 

CANALIS CORVAGLIA OGGI CANALIS CORVAGLIA OGGI

Ci sono delle cose di me che non ammetterei mai con nessuno, ma quando le condivido con lei mi sento capita», dice Elisabetta.  E Maddalena aggiunge: «Elisabetta sa tutto di me, anche le cose più intime, e non giudica mai. A lei si può dire tutto».

CANALIS CORVAGLIA CANALIS CORVAGLIA SELFIE DI MADDALENA CORVAGLIA SELFIE DI MADDALENA CORVAGLIA CANALIS CORVAGLIA CANALIS CORVAGLIA

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…