“SPECIAL” SCAZZ - MOURINHO FA "SILURARE" EVA CARNEIRO, MEDICO SOCIALE DEL CHELSEA, “COLPEVOLE” DI ESSERE ENTRATA IN CAMPO A SOCCORRERE UN CALCIATORE SENZA AUTORIZZAZIONE DELLA PANCHINA - LA DONNA NON ANDRÀ PIÙ A BORDO CAMPO E NON SEGUIRÀ GLI ALLENAMENTI

L’accusa di Mourinho: “Lo staff medico deve essere sveglio, prima di entrare in campo si deve accertare che sia un problema serio. Il nostro giocatore - il belga Hazard - non aveva nulla di grave e l' intervento dei sanitari lo ha costretto a uscire dal campo così ci siamo ritrovati in otto contro undici”…

Condividi questo articolo


Federico Pistone per "Corriere della Sera"

Eva Carneiro Eva Carneiro

 

C' era un giuramento d' Ippocrate da rispettare e un uomo ferito a terra. Così lei, la dottoressa Eva Carneiro, 42 anni da Gibilterra, medico sociale del Chelsea, non ha perso tempo e si è precipitata a prestare i soccorsi. Non l' avesse mai fatto. Mourinho ha cominciato a inveire come se l' arbitro gli avesse fischiato un rigore inesistente contro. «Lo staff medico deve essere sveglio, prima di entrare in campo si deve accertare che sia un problema serio.

 

Il nostro giocatore - ha spiegato imbufalito il tecnico portoghese alludendo all' assistito, il belga Hazard - non aveva nulla di grave e l' intervento dei sanitari lo ha costretto a uscire dal campo così ci siamo ritrovati in otto contro undici».

 

Eva Carneiro Eva Carneiro

Il Chelsea era effettivamente in inferiorità numerica (ma non in otto) per l' espulsione a inizio ripresa del portiere Courtois, che aveva provocato anche il rigore del 2-2 strappato dai gallesi dello Swansea allo Stamford Bridge nell' ouverture della Premier League, allungando il digiuno infinito da vittorie dei Blues.

 

Solite esagerazioni da Special One, come quando nel 2008 disse che Claudio Ranieri, allora tecnico juventino, «a quasi settant' anni» (in verità ne aveva 56) non aveva vinto quasi niente. È il Mou style, prendere o lasciare.

Eva Carneiro Eva Carneiro

 

In molti, anche tra i tifosi Blues, hanno «lasciato», criticando ferocemente e quasi all' unanimità sui social il comportamento del tecnico e difendendo quello del medico, voluta nel 2011 dallo Special Two, Villas Boas, mentre Mourinho raccoglieva milioni sulla panchina del Real Madrid.

 

La Carneiro, che da sei mesi nemmeno entrava sul profilo Facebook, si è ritrovata sommersa da messaggi di solidarietà ed è stata costretta a rispondere: «Voglio ringraziarvi tutti per il grande supporto, L' ho davvero tanto apprezzato».

 

Eva Carneiro Eva Carneiro

Altro grave errore. Mourinho se l' è presa di brutto e ha chiesto alla società (e pare ottenuto) che la Carneiro non vada più in campo con la squadra e non si palesi nemmeno agli allenamenti. Secondo il Telegraph, Eva farà vacanza già domenica nella supersfida con il Manchester City.

Eva Carneiro Eva Carneiro

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...