STAI IN GUARDIOLA -RISSA SFIORATA NEGLI SPOGLIATOI FRA IL TECNICO DEL BAYERN E IL MILANISTA DE JONG - GOETZE SEGNA E PUNGE PEP: "VEDREMO SE ORA MI PARLERA’ DI PIU’" (E LA JUVE E’ SEMPRE IN AGGUATO) - VIDEO

Battibecco Guardiola-De Jong nell’intervallo dell’amichevole vinta dal Bayern contro il Milan per colpa di un fallaccio del rossonero su kammich - Miha attacca: “E’ calcio, non balletto” - Anche Goetze, seguito dai bianconeri, polemizza con Pep: "Gli ultimi due anni non sono stati facili, non so cosa accadrà in futuro" (la Juventus continua a sperare)...

Condividi questo articolo


BAYERN-MILAN, LITE GUARDIOLA-DE JONG

 

Da “gazzetta.it”

 

GUARDIOLA DE JONG GUARDIOLA DE JONG

Pep Guardiola era apparso nervoso già in campo al momento della sostituzione di Joshua Kimmich: era il 21' del primo tempo di Bayern-Milan e il tecnico dei bavaresi veniva immortalato dalle telecamere durante un battibecco con il quarto uomo.

 

RABBIA — Ma è negli spogliatoi che ha sfogato ulteriormente la sua rabbia: Pep ha perso la calma e si è scagliato contro Nigel de Jong, autore del fallo sul centrocampista classe 1995 (probabile distorsione a un ginocchio). I due hanno discusso animatamente, poi si sono diretti ciascuno nel proprio spogliatoio.

 

2. JUVE, GOETZE RIAPRE: "VEDREMO SE GUARDIOLA MI PARLERÀ DI PIÙ..."

GUARDIOLA DE JONG 1 GUARDIOLA DE JONG 1

Da “gazzetta.it”

 

Ogni parola è buona per sognare, anche quelle che sembrano scontate: "Vedremo quello che accadrà". Il messaggio che manda Mario Götze dopo il gol (e un'ottima prestazione) contro il Milan non è diretto alla Juve, ma in qualche modo arriva forte e chiaro anche a Beppe Marotta: non è affatto detto che il sogno di portare in bianconero il match-winner del Mondiale 2014 sia chiuso, nonostante i tentativi di Rummenigge e Beckenbauer di sconsigliare il divorzio dal Bayern al giocatore.

 

le reali doti di goetze castigatore dei mondiali le reali doti di goetze castigatore dei mondiali

LA POLEMICA — Götze ha giocato titolare con il Milan dopo essere andato in campo appena sei minuti nella Supercoppa di Germania contro il Wolfsburg, nella prima partita ufficiale della stagione: in amichevole, contro i rossoneri, ha impressionato da falso 9, non solo per il gol del 2-0, e al momento della sostituzione Pep Guardiola l'ha salutato affettuosamente. Lui, però, non si è lasciato commuovere: "Ho giocato una bella gara oggi, ora vedremo quello che accadrà. È chiaro che gli ultimi due anni qui non sono stati facili per me, vedremo se lui mi parlerà di più".

mario goetze bacia la sua fidanzata modella mario goetze bacia la sua fidanzata modella

 

Lui è ovviamente l'allenatore, che pure, prima della gara, aveva detto che "Götze è uno dei miei giocatori preferiti e lui lo sa, perché glielo ripeto spesso". Evidentemente Götze vuole altri segnali. Intanto la Juve, che nel frattempo ha sondato altre strade (da Draxler a Vazquez) sta a guardare:

GUARDIOLA GUARDIOLA

 

"Ora prendo le cose per come vengono, poi vedremo...", dice Mario. Al 31 agosto manca ancora un po': ai tifosi non dispiacerebbe avere un giocatore che quest'estate ha già fatto gol all'Inter e al Milan.

GUARDIOLA DE JONG GOETZE GUARDIOLA DE JONG GOETZE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...