TOTTI FA 41 ANNI, MA A ROMA LA DOMANDA È SOLO UNA: ‘SI È FATTO LE MÈCHES? - INQUADRATO ALLO STADIO, È APPARSO BIONDISSIMO. MA NIENTE TINTA: È L’EFFETTO DELLA PRIMA LUNGA ESTATE DI MARE. E DEL FATTO CHE IN TRIBUNA NON SI METTE IL GEL - ‘IN QUESTO ANNO MI AVETE TRASMESSO LE VOSTRE EMOZIONI, MI STATE AIUTANDO AD AFFRONTARE QUESTA NUOVA TAPPA DELLA MIA VITA. GRAZIE A TUTTI VOI PER GLI AUGURI’

-

Condividi questo articolo

francesco totti biondo allo stadio francesco totti biondo allo stadio

1.FRANCESCO TOTTI SPEGNE 41 CANDELINE, PRIMO COMPLEANNO DA DIRIGENTE

Da ansa.it

 

Il 41mo compleanno di Francesco Totti, che cade oggi, sarà festeggiato dal club a Baku, dove la squadra gioca il turno di Champions contro il Qarabag. Per l'ex capitano giallorosso quello di oggi è anche il primo compleanno da dirigente.

 

 

Nei giorni scorsi l'ad giallorosso Umberto Gandini intervenendo al programma 'Radio anch'io sport' ha sottolineato che la nuova carriera di Totti "è cominciata bene, lui si è calato completamente in questo ruolo di dirigente, ed è molto utile e vicino alla squadra, al tecnico Di Francesco, agli ex compagni. Noi - ha aggiunto Gandini - siamo contenti di lavorare con lui. Questa volta - ha concluso l'ad - per Totti sarà una festa di compleanno diversa, perchè noi saremo a Baku, ma cercheremo di festeggiarlo nel migliore dei modi".

francesco totti bruno conti 12 settembre 2017 francesco totti bruno conti 12 settembre 2017

 

 

2.TOTTI SU FACEBOOK

 “In questo anno mi avete trasmesso le vostre emozioni, mi state aiutando ad affrontare questa nuova tappa della mia vita. Grazie a tutti voi per gli auguri”

 

 

 

3.ROMA, TOTTI, ROMOLO E REMO E LE FAKENEWS

Davide Desario per www.ilmessaggero.it

 

 

Scusate ma Totti che ha fatto ai capelli? #RomaUdinese

@simonadigiusepp

francesco totti 19 agosto 2017 francesco totti 19 agosto 2017

 

Che ha fatto Totti ai capelli? Eccolo l’ultimo tormentone di Roma. Uno di quelli di cui inspiegabilmente tutta la città ne parla.

 

Se li è tinti? Ha fatto i colpi di sole? I romani s’appassionano spesso e volentieri a non notizie, ipotizzano ricostruzioni, riportano “verità” solo sentite da amici e parenti. Ne parlano in metro tra Battistini e Anagnina, ne discutono alla fermata del bus sulla Casilina, ci scherzano al bar di via Nemorense, al ristorante di via Borgognona o nella pizzeria di Testaccio. Questa volta, appunto, sono le foto di Totti mentre era all’Olimpico a vedere Roma-Udinese: capelli un po’ più lunghi, riga da una parte e qualche riflesso chiaro, magari segno di un’estate non troppo lontana.

francesco totti virginia raggi 1 settembre 2017 francesco totti virginia raggi 1 settembre 2017

 

In passato, invece, è toccato alla barba lunga di Daniele De Rossi sulla quale sono state costruite le tesi più assurde. Tutt’ora, poi, c’è chi favoleggia sul mistero dei fiorai aperti tutta la notte con ricostruzioni da romanzo criminale (in questa rubrica ne abbiamo già parlato).

 

francesco totti ilary blasi addio al calcio francesco totti ilary blasi addio al calcio

E poi come non ricordare la regina di tutte le leggende di Roma: quella che, ai tempi di Rutelli sindaco, voleva la moglie, la giornalista Barbara Palombelli, proprietaria occulta dell’odiatissima Sta (la società delle strisce blu). Ve la ricordata questa storia? C’era chi giurava sui figli che fosse vera. Ovviamente, non lo era. E la Palombelli ha raccontato di essere stata costretta a querelare un giornale che la pubblicò.

 

Perché le fakenews non sono nate con internet ma esistono dai tempi di Romolo e Remo, che, lo sanno tutti...

francesco totti da bambino francesco totti da bambino

davide.desario@ilmessaggero.it

francesco totti da bambino francesco totti da bambino christian e francesco totti 26 agosto 2017 christian e francesco totti 26 agosto 2017 francesco totti 16 agosto 2017 francesco totti 16 agosto 2017

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute